X


Mara Venier e D’Urso lanciano il promo di Domenica In e Domenica Live

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto mara venier barbara d'urso promo domenica live e domenica in

Barbara D’Urso e Mara Venier pronti alla sfida della domenica

Si scaldano i motori in Rai e in quel di Mediaset: Mara Venier e Barbara D’Urso sono pronte a sfidarsi a colpi di auditel. Le Signore della Domenica hanno diffuso sui social i rispettivi promi della nuova edizione di Domenica In e quella di Domenica Live. Di spalle, Mara Venier balla sulle note di Eh…già, una delle celebri canzoni del cantautore Vasco Rossi:

“Eh già, io sono ancora qua. Ci vediamo a settembre con Domenica In”.

La partenza dello storico contenitore domenicale inizialmente prevista per il 23 settembre è stata anticipata al 16 settembre, stesso giorno in cui partirà Barbara D’Urso al timone di Domenica Live. Un ritorno importante per l’ex opinionista de L’Isola dei famosi e giudice popolare di Tu si que vales che ha deciso di lasciare Mediaset e ritornare in Rai. Sono tante le novità previste nella prossima edizione di Domenica In, tra cui il ritorno del Cruciverba come omaggio a Gianni Boncompagni e poi tanta allegria e spensieratezza. Ospite al ‘Chi Summer Tour’ la Zia Mara ha raccontato tutte le emozioni che sta vivendo in queste settimane: per lei poche vacanze e tanto ma tanto lavoro. I riflettori Rai sono tutti puntati sul suo grande e sperato ritorno.

Mara Venier e Barbara D’Urso: il promo di Domenica In e Domenica Live

Mara Venier e Barbara D’Urso hanno lanciato sui social i promo di Domenica In e Domenica Live che partiranno in sfida diretta dal prossimo 16 settembre alle 14 su Rai1 e Canale 5. Se la D’Urso ha dalla sua una parte stagioni d’oro con ascolti pazzeschi di Domenica Live, quelli di Domenica In hanno subito un crollo notevole dal 2010 alla scorsa edizione con Cristina Parodi, passando dal 17,73% di share all’11,18% di share. Mara Venier avrà l’arduo compito di risollevare le sorti dello storico contenitore domenicale ideato dall’indimenticabile Corrado Mantoni. Nel promo di Domenica Live, ambientato in un aereo, Barbara D’Urso veste i panni prima del capitano dell’aereo, poi quelli di hostess e di viaggiatrice in versione sia ragazzina, con tanto di cuffie e capricciosa, che anziana, tra mille faccette e lato B in bella mostra. In pochi minuti il video ha raccolto migliaia di like, condivisioni e commenti sui social. “Siete pronti al decollo?”, ha chiesto Carmelita in versione Capitano. Da lunedì 10 settembre torna Pomeriggio 5, anche se Barbara D’Urso potrebbe tornare in onda una settimana prima, ovvero lunedì 4 settembre. Siete pronti a lacciare le cinture?