X


Mara Venier prima di Domenica In ammette: “Vincerà la d’Urso”

Scritto da , il Luglio 31, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mara venier barbara d'urso promo domenica live e domenica in

Domenica In, Mara Venier: “Io e Barbara d’Urso non ci scanneremo”

Il tempo incalza e gli autori si stanno muovendo: il 23 settembre partirà la nuova edizione di Domenica In e tutto deve essere pronto e confezionato come Televisione comanda. Il pubblico non ritroverà il duetto composto da Cristina e Benedetta Parodi (protagoniste indiscusse di un’edizione che definire disastrosa è dir poco) bensì Mara Venier, la signora della domenica che ha condotto ben nove edizioni sempre con il sorriso sulle labbra. Ma come sarà questa nuova domenica di Rai1? E riuscirà a imporsi sulla concorrenza rappresentata dalla Domenica Live di Barbara d’Urso? Intervista dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, l’ex giudice popolare di Tu sì que vales ha dichiarato che il pubblico assisterà a un programma divertente e spensierato dove vedrà tornare in auge giochi come il Cruciverba (amato da Gianni Boncompagni) immersi in un’atmosfera festosa lontana dalla serietà statica e tetra di alcune edizioni precedenti. E la sfida con Barbara d’Urso come sarà?

“Non ci scanneremo, Barbara la stimo molto e si sa che vincerà lei. Ma trionfa da quando ho lasciato Domenica In”.

Sarà una sfida all’ultimo share tra due colossi della televisione ridanciana e spensierata. A settembre il pubblico dovrà scegliere da quale parte schierarsi.

Mara Venier svela come sarà la sua nuova Domenica In

Era prevedibile un cambio drastico per Domenica In dopo l’edizione targata Parodi. Quest’ultima doveva essere l’edizione del cambiamento, ma così non è stato. Barbara d’Urso con la sua Domenica Live ha battuto la concorrenza puntata dopo puntata grazie ai personaggi del Grande Fratello Vip, dell’Isola dei Famosi e poi del Grande Fratello. Mediaset sa come muoversi e negli ultimi due anni la strategia ‘Dal reality al salotto d’ursiano’ è risultata più vincente che mai e chissà cosa succederà quando prenderà il via l’attesa terza edizione del Grande Fratello Vip. Proprio per questo gli autori al lavoro sulla nuova Domenica In, che vedrà il ritorno in grande stile di Mara Venier, dovranno trovare soluzioni adatte per contrastare la concorrenza e catalizzare l’attenzione di un pubblico sempre più affamato di sano trash ben confezionato (vedasi il successo incontrastato di Temptation Island). Mara Venier per ora ha snobbato Cristiano Malgioglio (che rimarrà fedele a Mediaset e alla d’Urso) e ha chiamato Alessia Macari per la nuova edizione di Domenica In, ma per conoscere il cast ufficiale si dovrà aspettare il 23 settembre.