X


Marco Carta al mare dopo l’operazione: “Ho deciso di uscire” (FOTO)

Scritto da , il Luglio 11, 2018 , in Musica Tag: ,
foto marco carta mare

Marco Carta dopo l’intervento va al mare

Una foto in spiaggia e con le cicatrici coperte è l’ultima pubblicata sui profili ufficiali da Marco Carta. Nei giorni scorsi il cantante sardo ha subito un intervento chirurgico. Una foto recente in spiaggia e con le cicatrici coperte è l’ultima pubblicata sui suoi profili ufficiali da Marco Carta. Il cantante sardo, vincitore di Amici, Sanremo e Tale e quale show, ha subito una operazione di ulcera. A raccontare cosa ha avuto è stata nonna Elsa al settimanale DiPiù Tv diretta da Sandro Mayer. Marco Carta è stato costretto ad operarsi a tutti i costi vista la gravità della situazione. Dopo l’operazione è volato in Sardegna dalla sua famiglia ma non riesce a stare un attimo fermo così ha deciso di passare una giornata al mare prendendo le giuste precauzioni:

“Ho deciso di andare al mare. Ho deciso che tutto questo non mi toglierà dalle mani la vita e neanche l’estate”.

Apparso molto magro e provato dopo essere stato dimesso dal Policlinico di Milano, Marco va riprendendosi. Attualmente, però, sono state annullate le imminenti date del Tieniti Forte Tour. Quando i concerti riprenderanno, sarà lo stesso cantante a farlo sapere.

Marco Carta come sta? Al mare dopo l’intervento chirurgico

Circondato dall’affetto, dall’amore e dal sostegno dei suoi milioni di fan, Marco Carta manda in tilt i social con le sue foto e le sue Stories. E proprio sui social l’artista aggiorna e informa i suoi fan con post riguardo le fasi di ripresa dall’intervento di ulcera a cui è stato costretto a sottoporsi qualche settimana fa. A grande sorpresa, nella giornata di oggi, Marco Carta ha deciso di trascorrere una giornata all’insegna del relax e dello svago. Dimesso dall’ospedale di recente, tutto quello che ha passato negli ultimi giorni non ostacolerà la sua estate:

“Dicevo che volevo l’estate e ora me la prendo”.

Fisico scolpito e tatuaggi in bella mostra, nella foto postata da Marco sui social è possibile notare le cicatrici sul ventre coperte da alcuni adesivi per proteggerle dal sole, dalla sabbia e dall’acqua del mare. Carta quando tornerà a cantare? Questa è una delle domande che si stanno chiedendo in molti in questi giorni. Il cantante infatti è stato costretto ad annullare alcune date del suo Tour in giro per l’Italia. Sicuramente nei prossimi giorni il cantante darà qualche informazione al riguardo. Intanto si sta godendo la bella stagione in barba all’operazione subita.