Marco Carta giudice di un talent e il ritorno a Tale e quale show

By on luglio 14, 2018
foto marco carta giudice band talent tale e quale show il torneo 2018

Tale e quale show 2018: Marco Carta in gara al Torneo dopo iBand

Arriverà a dicembre 2018 su La5 un nuovo talent a tema musicale targato Mediaset: sul canale 30 del digitale terrestre andrà in onda iBand. Prodotto dalla Sunshine Production, la nuova trasmissione è rivolta alle band, ai gruppi di voci e ai cori. Strutturato in 4 puntate eliminatorie, una semifinale e una finale, i sei appuntamenti saranno registrate dal 26 al 31 agosto a Cinecittà World. In questi giorni si stanno svolgendo gli ultimi casting e iBand vedrà la partecipazione in giuria di esperti del settore come Marco Carta, Silvia Salemi e Sal Da Vinci. L’amatissimo cantante sardo Marco Carta parteciperà a Tale e quale show – Il torneo. Alla fine dell’ottava edizione di Tale e quale show, come da tradizione dal 2012, verrà indetto per il settimo anno consecutivo il mini-torneo del varietà condotto da Carlo Conti per decretare il campionissimo tra i sei migliori classificati dell’ultima edizione e i sei migliori classificati dell’edizione precedente. Il numero dei concorrenti potrebbe variare come è accaduto nel 2012, nel 2013 e nel 2015. Al Torneo di Tale e quale show prenderanno parte anche Filippo Bisciglia, Federico Angelucci, Annalisa Minetti, Edy Angelillo e Alessia Macari.

Marco Carta giudice di iBand e in gara al Torneo di Tale e quale show 2018

Marco Carta si prepara a tornare in tv in una vesta davvero inedita: sarà giudice di iBand, un nuovo talent firmato da Mediaset che andrà in onda prossimamente su La5. Alcune indiscrezioni riferiscono che il programma sarà trasmesso a dicembre ma in questi ultimi anni sono stati registrati altri talent per La5 che non hanno visto ancora la luce. Tra qualche giorno si chiuderanno i casting per partecipare a iBand: le band e i gruppi musicali scelti dovranno presentarsi a Roma presso Cinecittà World per registrare le sei puntate dal 26 al 31 agosto prossimo. Marco Carta, Sal Da Vinci e Silvia Salremi avranno l’arduo compito di giudicare e valutare le esibizioni, al fine di tirare fuori un solo vincitore. Dopo l’operazione allo stomaco per un’ulcera Carta si sta riprendendo velocemente. Da bravo sardo non è riuscito a fare a meno di andare al mare, come ha mostrato nella foto pubblicata sui social in cui è apparso con le cicatrici dell’operazione protette da adesivi. Tra qualche settimana tornerà di nuovo sul palco con il suo Tieniti Forte Tour: i fan lo aspettano a braccia aperte e stanno organizzando diversi pullman per la prossima tappa a Ussana (Cagliari) il 15 agosto. A fine anno Marco Carta sbarcherà su Rai1 come concorrente di Tale e quale show – Il torneo 2018: riuscirà a bissare la vittoria dello scorso anno?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. mariantonietta sotgiu

    luglio 15, 2018 at 15:44

    Bissera’,bissera’ancora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *