X


Marco Carta operato, parla la nonna: “Aveva un’ulcera allo stomaco”

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Musica Tag: ,
foto marco carta ulcera intervento operazione

Marco Carta operato per una ulcera: parla nonna Elsa

Marco Carta è tornato a casa dopo aver trascorso alcuni giorni ricoverato presso il Policlinico di Milano. A dare la notizia del ricovero e delle dimissioni è stato il cantante tramite i suoi profili social. Da qualche giorno non aggiornava i suoi profili e i fan avevano iniziato a chiedersi il motivo di questa assenza. Prontamente, Marco ha chiarito ogni dubbio ricevendo una valanga di affetto, di sostegno e di supporto da parte di sostenitori e colleghi del mondo dello spettacolo in generale. Marco Carta non ha mai svelato il motivo che lo ha portato ad essere in quella condizione ma, intervistata dal settimanale DiPiù Tv, nonna Elsa ha raccontato le ore difficili trascorse dal nipote in ospedale. La signora Elsa, che l’ha cresciuto fin da piccolo, ha confessato che Marco ha avuto un problema serio allo stomaco:

“Una ulcera. E per questo è stato costretto a operarsi. Per fortuna è tutto passato, adesso quello che conta è che si riposi e si rimetta in piedi”.

Da alcuni anni il cantante soffriva di questa patologia:

“Ha sempre avuto una certa acidità di stomaco. Del resto la sua attività a volte lo porta a essere stressatissimo”.

Marco Carta: la nonna svela che è stato operato per una ulcera

Intervistata da DiPiù Tv, il settimanale diretto da Sandro Mayer, la nonna di Marco Carta ha raccontato gli ultimi giorni difficili del nipote costretto a ricoverarsi presso il Policlinico di Milano e a subire un intervento chirurgico importante. Lunedì 2 luglio Carta è stato dimesso dall’ospedale e ha voluto tranquillizzare ancora una volta i fan pubblicando sui social un video. L’artista è apparso molto dimagrito e provato dalle conseguenze dell’intervento. Il peggio sembra essere ormai alle spalle. Nonna Elsa ha svelato che il nipote è stato operato di una ulcera, lesione interna che nei casi peggiori può provocare dei “buchi” allo stomaco, e a stargli vicino c’erano i suoi zii. Adesso ci vorrà del tempo prima che possa rimettersi del tutto. La signora ha voluto ringraziare quanti hanno dimostrato affetto per Marco:

“In tanti stanno vivendo queste ore con apprensione perchè è molto amato”.

La prossima tappa del Tieniti Forte Tour, la serie di concerti di Marco Carta in giro per l’Italia, prevista per il 7 luglio a Pozzomaggiore in provincia di Sassari è stata annullata. Al momento restano confermate le altre date, salvo variazioni. Eventuali comunicazioni saranno date dal cantante sui social.