X


Marco Ferri tronista di Uomini e Donne dopo L’Isola dei Famosi?

Scritto da , il Luglio 18, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto marco ferri

Uomini e Donne: Marco Ferri pronto per il Trono dopo L’Isola?

Marco Ferri dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi è diventato uno dei personaggi tv più amati del pubblico italiano, in special modo quello femminile. Per questo, potrebbe essere pronto per un’altra esperienza sul piccolo schermo, questa volta durante il pomeriggio: Uomini e Donne. In realtà, non abbiamo ancora nessuna notizia se l’ex naufrago sia già stato contattato dalla redazione di Maria De Filippi, tuttavia Marco, durante l’intervista rilasciata oggi sul settimanale Chi ne ha parlato di sua spontanea volontà, precisando di non avere nessun problema ad accettare la proposta di sedersi sul Trono di Canale 5. Ferri infatti, alla domanda se fosse interessato a tale collaborazione, ha così risposto:

“Mai dire mai.”

Concludendo il discorso in questo modo ironico:

“Non si sa mai, magari questa estate trovo la fidanzata.”

Insomma, che ci sia già qualcosa in ballo? Non è la prima volta infatti che il famoso dating show punta su personaggi tv già conosciuti grazie alla partecipazione ad altri reality o talent, come Andrea Cerioli, ex gieffino, o Sabrina Ghio, ex ballerina di Amici.

L’Isola dei Famosi: Marco Ferri arriva a Uomini e Donne?

L’esperienza di Marco Ferri all’Isola dei Famosi è stata molto tranquilla, e il fashion blogger si è sempre tenuto alla larga da qualunque scandalo o discussione che ogni giorno scoppiavano sulle spiagge honduregne. Che sia proprio questa caratteristica specifica che possa aver fatto nascere l’interesse da parte della redazione di Uomini e Donne nei confronti del figlio del famoso calciatore? Come abbiamo detto anche sopra, comunque, ancora nulla è certo, e tutto è basato soltanto sulle parole che Marco ha rilasciato al settimanale di Alfonso Signorini.

Marco Ferri e i suoi flirt dopo L’Isola: ora è pronto per Uomini e Donne?

Una volta spenti i riflettori sull’ultima e chiacchierata edizione de L’Isola dei Famosi, Marco Ferri si è trovato numerose volte al centro del gossip per via di alcune indiscrezioni e dichiarazioni fatti da altri vip nei suoi confronti. Attualmente comunque l’ex naufraga sarebbe ancora single: è per questo quindi che Marco starebbe puntando al Trono di Uomini e Donne? Nel salotto di Barbara d’Urso, Ferri era stato accusato di essere omosessuale da Cecilia Capriotti, ed inoltre era scoppiata la discussione tra lui e Aida Nizar, che aveva conosciuto a suo malgrado al GF Vip spagnolo. Infine, Marco era stato indicato come la causa principale della rottura tra Elena Morali e Scintilla, che erano prossimi al matrimonio. Nonostante la simpatia che c’è tra i due, Marco e Elena sembrerebbero comunque soltanto amici.