Maria De Filippi al lavoro: novità da Uomini e Donne a Tu si que vales

By on luglio 11, 2018
foto maria de filippi tu si que vales uomini e donne quando ricomincia

Uomini e Donne, Tu si que vales: svelata la data di inizio con la De Filippi

Nei giorni scorsi sono stati presentati a Montecarlo i palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2018/2019. Su Canale 5 domineranno i programmi condotti da Maria De Filippi: da Uomini e Donne a Tu si que vales, da Amici a C’è posta per te. Già da ieri pomeriggio la De Filippi è tornata negli Studi Elios per registrare una o più storie della ventiduesima edizione di C’è posta per te, il people show dei sabato sera invernali più amato e scelto dal grande pubblico italiano in onda da gennaio 2019. Le undici puntate dell’ultima edizione sono state seguite da una media di 5.475.000 telespettatori, facendo registrare il 27,85% di share ( il più alto degli ultimi otto anni). Tra qualche settimana inizieranno anche le registrazioni di Tu si que vales nello studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. Il talent show andrà in onda a metà settembre ogni sabato in prima serata su Canale 5 e quest’anno fra le novità ci sarà Iva Zanicchi che prenderà il posto di Mara Venier nella giuria popolare. Confermati Belen Rodriguez alla conduzione e i quattro giudici Rudy Zerbi, Gerry Scotti, Teo Mammuccari e la De Filippi.

Maria De Filippi: ecco quando inizia Uomini e Donne e Tu si que vales

Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 17 settembre 2018 con la prima puntata della 23esima stagione condotta da Maria De Filippi. Per quello che riguarda le registrazioni, per il momento, non ci sono notizie ufficiali ma, come avviene da qualche anno a questa parte, è più facile ipotizzare che le prime puntate del trono Classico e del trono Over saranno registrate alla fine del mese di agosto. La Filippi ha iniziato a registrare le nuove puntate di C’è posta per te e tra qualche settimana inizierà quelle di Tu si que vales. Parlare dei futuri tronisti ad oggi sarebbe molto azzardato: le ultime news del programma di Canale 5 sono tante e come spesso accade le indiscrezioni estive potrebbero anche non concretizzarsi. In ogni caso avremo una conferma sicura quando sul profilo Facebook di Uomini e Donne ci sarà una diretta e si sentirà Maria De Filippi dire “Apriamo la diretta Facebook…Tina saluta”. Dallo scorso anno, infatti, la regina della televisione italiana ha inserito a Uomini e Donne uno spazio dedicato agli appelli e alle richieste di diversa natura: chi cerca l’amore nato da un colpo di fulmine in vacanza o in un aeroporto, chi cerca una compagna di collegio, chi invece offre lavoro per i giovani e meno giovani. Sul sito Witty.tv ci sono le proposte di lavoro ancora attive. Riaprirà ufficialmente la scuola da Amici da sabato 17 novembre con la formazione della nuova classe, anticipata dalle audizioni in onda su Real Time.

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *