Maria De Filippi: quando torna in onda Uomini e Donne

By on luglio 31, 2018
foto Maria De Filippi a Uomini e Donne

Uomini e Donne: Maria De Filippi torna in Tv il 10 Settembre con il suo dating show

I primi di Giugno il popolare dating show di Canale 5 Uomini e Donne si è congedato come tutti gli anni per le classiche vacanze estive. E proprio poco fa è stata svelata la data del ritorno in Tv del programma quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi. Quale sarà la data? La nuova edizione inizierà, salvo clamorosi colpi di scena, Lunedì 10 Settembre alle 14.45 su Canale 5. A differenza degli altri anni Mediaset ha deciso di anticipare nettamente il ritorno della trasmissione del pomeriggio più seguita in Tv probabilmente per il fatto che anche Rai Uno partirà proprio in quella data con tutti i suoi nuovi programmi pomeridiani. Tra le novità made in Rai ci sarà l’arrivo su Rai Uno di Caterina Balivo con il suo nuovo show Vieni da me. Il programma si scontrerà direttamente con la corazzata rappresentata da Maria De Filippi, la quale da anni non ha quasi mai perso una sola sfida con il suo Uomini e Donne. La Balivo, dopo gli ottimi risultati ottenuti in questi anni alla guida di Detto Fatto su Rai Due, riuscirà ad impensierire “La Sanguinaria”?

Maria De Filippi: svelata la data del ritorno in Tv di Uomini e Donne

Maria De Filippi tornerà in Tv con Uomini e Donne Lunedì 10 Settembre. Una notizia, che ovviamente ha fatto molto piacere ai tantissimi fan del popolare dating show in onda ogni giorno con grande successo da ormai decenni su Canale 5. Motivo per cui è facile pensare che le registrazioni inizieranno già tra qualche settimana. E, inutile negarlo, c’è grandissima attesa da parte dei tanti fedeli telespettatori della trasmissione nello scoprire chi saranno i tronisti della prossima edizione del Trono Classico. Tra i tanti nomi circolati in queste settimane sui social, i più gettonati sono risultati essere due protagonisti di Temptation Island 2018: Lara Zorzetto e il tentatore Andrew. Difatti la prima ha conquistato il cuore del pubblico a casa per il modo in cui è stata trattata dal suo fidanzato Michael, il quale non si è fatto scrupoli a mancarle di rispetto reiterate volte, arrivando anche a definirla non molto attraente. Andrew, invece, ha conquistato le tante spettatrici da casa per via del suo fascino e della sua innata bellezza. E proprio nella puntata di ieri sera di Temptation Island ha fatto molto discutere per aver baciato Martina. Potrebbero essere loro due i nuovi tronisti della prossima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *