X


Mariano Catanzaro e Valentina a rischio rottura dopo Uomini e Donne?

Scritto da , il Luglio 23, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto mariano valentina

Uomini e Donne: crisi tra Mariano Catanzaro e Valentina Pivati?

Nell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne uno dei tronisti, che più ha fatto discutere i tantissimi telespettatori, è stato senza ombra di dubbio Mariano Catanzaro. Quest’ultimo ha già partecipato ben 2 volte al popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi come corteggiatore di Valentina Dallari e di Desirée Popper. In entrambe le circostanze non è andata bene per il giovane di origini napoletane. Tuttavia Maria De Filippi ha voluto concedergli una terza possibilità, proponendogli il trono. Un trono decisamente turbolento per Mariano. Il motivo? Sono arrivate decine e decine di segnalazioni sul giovane, impegnato a fare le serate in giro per l’Italia. E pare che in una di queste si sia baciato anche con una ragazza. Una rivelazione, che ha creato un bel trambusto. Ma alla fine il ragazzo è riuscito a spiegarsi, facendo rientrare tutte le polemiche. Alla fine del suo percorso ha poi scelto Valentina Pivati, la quale ha detto sì. Però dopo mesi insieme pare che le cose per la coppietta non stiano andando benissimo. Cosa è successo? Lei ha iniziato a scrivere dei post un po’ polemici su instagram. Post, che molti hanno pensato possano essere indirizzati a Mariano. I due saranno davvero in crisi?

Mariano Catanzaro e Valentina Pivati di Uomini e Donne in difficoltà?

Valentina Pivati e Mariano Catanzaro di Uomini e Donne in crisi? Ovviamente non è dato saperlo, ma proprio la ragazza ha scritto nelle ultime ore dei post su instagram, che hanno fatto pensare ai tantissimi supporter al peggio. Difatti la giovane ex corteggiatrice del dating show quotidiano di Canale 5 ha scritto frasi sul social network fotografico di questo tipo:

“I dettagli fanno la differenza. E la differenza la fa sempre chi li nota i dettagli”

E di questo tenore sono state anche le altre massime, che successivamente ha pubblicato la giovane ragazza. Per tale ragione in molti hanno pensato che ci possa essere un po’ di maretta tra lei e Mariano Catanzaro, il quale però ha preferito il silenzio sui social. Davvero i due dopo mesi dal momento della scelta al Trono Classico di Uomini e Donne potrebbero essere già di fronte ad un bivio? Oppure avranno semplicemente litigato? E se questa coppia dovesse davvero scoppiare, non sarebbe neppure la prima di questa edizione di Uomini e Donne. Difatti anche Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni si sono lasciati dopo poche settimane dalla fine del dating show. Anche Mariano Catanzaro e Valentina faranno la stessa fine?