X


Mercedesz Henger e Lucas Peracchi pronti per Temptation Island Vip?

Scritto da , il Luglio 14, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto mercedesz henger bacio luca peracchi

Temptation Island Vip: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi nel cast?

Qualche settimana fa Mercedesz Henger e Lucas Peracchi sono stati sorpresi insieme dai fotografi del settimanale Spy. I due sono sembrati essere molto affiatati, tanto da far indurre a pensare che qualcosa possa essere nato tra loro. E dopo tanto rumore ecco arrivare la conferma dai due diretti interessati, che ha creato un bel subbuglio mediatico: Lucas Peracchi e Mercedesz Henger si sono messi insieme. Quest’ultimo è noto ai telespettatori perchè ha partecipato anni fa come tronista nel popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Successivamente ha avuto una brevissima relazione con Paola Caruso. Dopo di lei si è sposato clamorosamente con una ragazza. Ma anche con lei le cose non sono andate benissimo. Mercedesz Henger, invece, è la figlia di Eva Henger ed ha partecipato anni fa a L’Isola dei Famosi. Ma per la ragazza questo potrebbe non essere il primo e l’ultimo reality. A tal proposito la figlia della Henger, in un’intervista rilasciata al magazine Vero, ha rivelato:

“Continuerò sicuramente a lavorare con Barbara d’Urso. Ci sono in ballo anche altri progetti, per esempio dei reality show per i quali potrei tentare dei provini. Vedremo che cosa succederà…”

In pratica la ragazza ha dichiarato di essere in ballo per alcuni reality. Per tale ragione molti suoi fan hanno pensato, che possa essere stata contattata anche dalla produzione di Temptation Island Vip. Reality in cui potrebbe partecipare proprio con il suo Lucas Peracchi. L’intuizione dei suoi supporter potrebbe rivelarsi veritiera?

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi approdano a Temptation Island Vip?

Lucas Peracchi e Mercedesz Henger a Temptation Island Vip? Non è dato saperlo con estrema certezza ovviamente, ma la stessa figlia della ex attrice di film per adulti Eva Henger ha rivelato in un’intervista al settimanale Vero di essere in ballo per alcuni reality show. A quel punto molti suoi estimatori hanno subito pensato, che potrebbe essere stata contattata dagli autori della prima edizione di Temptation Island Vip, dove potrebbe partecipare insieme al suo nuovo fidanzato Lucas Peracchi. I due, infatti, si sono conosciuti e innamorati circa un mese fa. Ed entrambi, interpellati su questo loro rapporto, hanno confermato di provare l’uno per l’altra un sentimento profondo e intenso. Mercedesz Henger e Lucas Peracchi potrebbero davvero mettere alla prova il loro amore nel reality show condotto da Simona Ventura? Ci saranno presto news a tal proposito?