X


Morgan contro X Factor: “E’ squallido e patinato”

Scritto da , il Luglio 26, 2018 , in Musica Tag: , ,
foto sanremo 2018 morgan

X Factor: Morgan torna a criticare il talent show di Sky

Morgan è stato per anni il giudice a X Factor. Tuttavia poi le loro strade si sono divise, e il popolare cantautore non ha mai risparmiato critiche sul talent show made in Sky Italia. E proprio in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera di oggi è tornato a parlare del talent, non andandoci affatto giù leggero. Cosa ha detto stavolta? Alla domanda del giornalista se ritornerebbe mai nella trasmissione musicale, ha risposto senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Se rifarei il giudice? No. Non sarà facile vedermi di nuovo al banchetto dei gelatai di X Factor. Come tutto è degenerato: era partito come uno show nobile, ora è una cosa squallida e patinata…”

In pratica, secondo Morgan, il talent con il cambio di rete (da Rai 2 a Sky Uno) non ci avrebbe affatto guadagnato. Difatti Morgan ha rivelato, che se in passato X Factor è stato un programma nobile, adesso sarebbe diventato squallido e uno show patinato. Parole durissime, che ovviamente hanno già acceso gli animi in rete. La produzione del popolare talent show risponderà per le rime all’ex giurato?

Morgan esprime il suo giudizio su X Factor

Morgan ha rilasciato oggi un’interessante intervista al quotidiano Corriere della Sera. In questa circostanza. ovviamente, oltre a parlare della sua vita in generale, ha anche voluto dire la sua su X Factor, andandoci giù pesante. Difatti il famoso cantautore ha rivelato, che mai e poi mai parteciperebbe più ad X Factor come giurato perchè ormai sarebbe diventato squallido e fin troppo patinato per i suoi gusti. Tuttavia nella prossima edizione del talent show di Sky Uno sarà la sua ex compagna Asia Argento a vestire quel ruolo. E a tal proposito Morgan ha dichiarato:

“Lei è bravissima, se ne intende di musica, mi ha fatto conoscere cose che non sapevo e non vedo l’ora che lo faccia con il pubblico. E’ sicuramente superiore a tutti quelli che mi hanno succeduto. Idealmente mi piacerebbe essere contro di lei in giuria…”

In pratica l’uomo ha rivelato di essere molto felice per la sua ex compagna per questa sua nuova avventura televisiva. Inoltre ha anche svelato che Asia Argento sappia molto di musica, dicendosi anche sicuro che i numerosi telespettatori se ne renderanno presto conto. Infatti, inutile negarlo, quando è stata annunciata la presenza in giura della Argento, in molti hanno storto il naso, ritenendola inadatta per quel ruolo. Tuttavia anche Morgan si è schierato dalla sua parte. Riuscirà la figlia di Dario Argento a far cambiare idea anche ai più scettici?