X


Nicola Panico fa una confessione choc sulla morte del padre

Scritto da , il Luglio 13, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto nicola panico padre

Nicola Panico si confessa: come è morto suo padre

Nicola Panico ha conosciuto la popolarità sul piccolo schermo grazie alla sua partecipazione, avvenuta lo scorso anno, a Temptation Island. Durante la sua avventura televisiva, quando ancora era fidanzato con la tronista Sara Affi Fella, il ragazzo si era già lasciato andare a una confessione relativa alla scomparsa di suo padre. Quale? Nicola aveva confidato di aver perso suo padre durante un incidente stradale, chiudendo così la faccenda. In realtà le cose non sono andate esattamente in questo modo e a rivelarlo è lo stesso Panico. In che modo? Da qualche giorno su Instagram, il social dedicato alle foto, è possibile fare domande dirette a chi detiene un profilo sulla piattaforma digitale. Così le fan di Nicola Panico ne hanno approfittato per chiedere maggiori chiarimenti riguardanti la morte del padre. Il ragazzo si è così lasciato andare a una confessione, dichiarando di aver mentito sulla scomparsa del padre durante la sua partecipazione e Temptation Island.

Sembrava quasi che mi vergognassi di quello che accadde in realtà! Alcune notti ancora ci penso e mi trovo pentito di non averlo detto subito. Mio padre, in realtà, fu sparato vicino casa ed io ero a 2 passi!

Nicola Panico: la dedica al padre scomparso

Nicola Panico ha deciso di voltare pagina dopo la sua partecipazione a Temptation Island, fornendo alle sue fan maggiori chiarimenti riguardo la morte di suo padre, avvenuta nel 2004. Il padre, come già vi abbiamo anticipato, non è scomparso in un incidente auto, come rivelato durante la sua avventura televisiva all’isola delle tentazioni, ma è stato sparato. Nicola, dopo aver superato quei difficili momenti, ha deciso di omaggiare suo padre tatuandosi sul braccio, insieme alla sua ex fidanzata, il numero 222. Numero che sembra spesso essere protagonista della sua vita. Intanto, pare proprio che Nicola Panico abbia dimenticato Sara Affi Fella. Iniziando a frequentare Federica, una ragazza che nulla a che fare con il mondo dello spettacolo. Sia lui sia l’ex tronista di Maria De Filippi sembrano aver finalmente voltato pagina dopo la fine della loro storia d’amore, ma nonostante ciò nessuno dei due ha deciso di voler rimuovere il tatuaggio che li legherà per sempre. La scelta è del tutto comprensibile. In quanto il tatuaggio per Nicola non solo rappresenta numerosi momenti trascorsi insieme alla sua ex fidanzata, ma anche suo padre. I due, tra l’altro, sono stati insieme per parecchi anni ed è comprensibile che non abbiano voglia di “cancellarsi” per sempre dalle loro vite.