Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nel cast di Temptation Island Vip?

By on luglio 8, 2018
Foto Nilufar Addati Giordano Mazzocchi bacio

Temptation Island Vip anticipazioni: Nilufar e Giordano nel cast?

Filippo Bisciglia è pronto per dare il via alla sesta edizione di Temptation Island. Domani sera su Canale5 cinque coppie inizieranno a mettere alla prova il loro amore in un viaggio dei sentimenti che terminerà a inizio agosto. Terminata l’edizione nip di Temptation Island, a settembre partirà quella Vip. A condurre il nuovo reality sull’ammiraglia Mediaset, in base alle ultime indiscrezioni sarà Simona Ventura. A lanciare un’anticipazione sui possibili protagonisti di Temptation Island Vip è stato il sito 361 Magazine. In base quanto riportato sul portale Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi dovrebbero essere pronti a mettere in gioco il loro legame in un viaggio dei sentimenti che partirà alla fine dell’estate. Da parte dei due diretti interessati al momento non è arrivata nessuna conferma. La storia di Nilufar e Giordano è iniziata con il piede sbagliato dopo la scelta a Uomini e Donne lo scorso maggio. La notizia della storia tra la tronista e Stefano durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ha sollevato infatti un polverone, facendo traballare la coppia. Nilufar Addati aveva dovuto fare i conti con la delusione dei fans di UeD che si sono scatenati sui social e con la reazione di Mazzocchi.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati parteciperanno a Temptation Island Vip?

Dopo lo choc iniziale, Nilufar e Giordano avrebbero ritrovato il giusto equilibrio. Su Instagram Giordano Mazzocchi continua a postare foto con la fidanzata, lasciandosi andare a tenere dichiarazioni d’amore. Superata la crisi post scelta a Uomini e Donne, i due ragazzi potrebbero essere pronti per partecipare a Temptation Island Vip, in base quanto riportato su 361 Magazine. Nel frattempo tra poco più di ventiquattro ore partirà l’edizione nip dell’isola delle tentazioni. Tra i protagonisti di quest’anno ci sarà anche una coppia nata nel Trono Over di Uomini e Donne, quella formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La dama di Brescia e il cavaliere pugliese cercheranno di testare la forza del loro amore, mettendo a freno la gelosia reciproca. Il successo di ascolti di Temptation Island ha portato i vertici Mediaset a pensare un’edizione Vip del reality che sarà condotta da Simona Ventura. Dopo Selfie – Le cose cambiano e Amici, la presentatrice si metterà alla prova con un format nuovo per lei. In questi giorni la Ventura ha dovuto affrontare anche un momento difficile, legato all’aggressione subita dal figlio Niccolò, all’uscita da una discoteca.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *