Non dirlo al mio capo 2: data d’inizio e anticipazioni

By on luglio 6, 2018
Foto Non dirlo al mio capo 2 Enrico e Lisa

Anticipazioni Non dirlo al mio capo 2: ecco quando va in onda

Non dirlo al mio capo 2, la fiction campione d’ascolti del 2016 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, sta per tornare. Da giovedì 20 settembre, per sei prime serate, andranno di nuovo in onda le vicende della praticante Lisa Marcelli e dell’avvocato Enrico Vinci. Lisa, vedova con due figli, per trovare lavoro come praticante in uno studio legale ha dovuto mentire al titolare, il cinico Enrico Vinci, che non assume mamme. Lisa si fa aiutare dall’amica Perla, sua vicina di casa, che le fa da baby-sitter. Enrico prova una forte attrazione per Lisa ma continua a trattarla male. In passato ha avuto una storia con Marta, una collega che lavora nel suo studio. Enrico da piccolo aveva un fratello morto in un incidente. Solo al funerale del padre scoprirà essere solo un suo fratellastro. La madre di Enrico, infatti, aveva avuto una storia extraconiugale con l’ex collega del marito. Nell’ultima puntata della prima stagione di Non dirlo al mio capo Lisa ed Enrico cedono alla passione. Enrico decide di lasciarsi andare ma quando scopre che Lisa ha due figli e che gli ha mentito per farsi assumere va su tutte le furie.

Non dirlo al mio capo 2 dal 20 settembre su Rai1: anticipazioni

Enrico, però, non è uno stinco di santo: anche lui ha mentito a Lisa non dicendole di essere sposato con Nina che ha fatto la sua comparsa nell’ultima puntata della prima stagione. Un vero colpo di scena destinato a sconvolgere tutti gli equilibri. In Non dirlo al mio capo 2, Lisa ci ricasca e dice ad Enrico di aver superato l’esame di avvocato ma in realtà non l’ha neanche sostenuto. Perla è stata promossa a segretaria dello studio dove non fa altro che litigare con due nuovi praticanti, Cassandra e Massimo. Lisa è ancora innamorata di Enrico ma da quando è tornata a Napoli l’ex moglie Nina per riconquistarlo la situazione è diventata incandescente. Il loro triangolo amoroso diventa ancora più difficile da gestire quando fa la sua comparsa un collega di Enrico, Diego, che arriva da Londra portando con sè un inconfessabile segreto. Tante new entry in Non dirlo al mio capo 2: Sara Zanier, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino e Iago Garcia. Cosa succederà tra Lisa ed Enrico? Ci sarà il lieto fine? L’appuntamento con Non dirlo al mio capo 2 e Vanessa Incontrada e Lino Guanciale è per il 20 settembre in prima serata su Raiuno.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *