X


Oronzo di Temptation Island risponde alle critiche anche dei vip

Scritto da , il Luglio 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto oronzo temptation island critiche accuse

Temptation Island, pioggia di critiche per Oronzo Carinola: lui risponde

Lunedì 9 luglio è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il reality dell’estate di Canale 5 prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi e presentato da Filippo Bisciglia. A catturare maggiore attenzione sui social è stato il finto macho, il cascamorto, quello che ha la “malattia delle donne” Oronzo Carinola. Fidanzato da dieci anni con Valentina De Biasi, rapporto caratterizzato da numerosi tradimenti di lui e perdonati da lei come se niente fosse, Oronzo non ha attirato la simpatia del web tanto che contro il ragazzo pugliese si sono scagliati l’ex tronista dell’ultima stagione di Uomini e Donne Nilufar Addati, Francesco Facchinetti e Simona Ventura. Lasciatosi andare a battute e commenti nei confronti delle tentatrici, giochi in acqua e ‘radiografie’ dalla testa ai piedi, Carinola non è passato inosservato e ha subito risposto attraverso il suo profilo Instagram alle critiche e agli insulti:

“La gente che pensa di sapere sempre tutto è proprio quella che non capisce mai un caz**. Quando avrete la possibilità di partecipare a Temptation Island poi parlate, nella mia vita non ho mai giudicato e sono andato sempre avanti a testa alta”.

Oronzo Carinola di Temptation Island attaccato da alcuni Vip

La coppia di Temptation Island formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi è stata al centro di molte discussioni e indignazione in rete. Il ragazzo pugliese ha attirato numerose antipatie, critiche, insulti e tra questi anche i commenti di Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne e prossima concorrente della prima edizione Vip di Temptation Island:

“No vabbè Oronzo cosa fai? Oronzo o Ostron**? Questo è il dilemma”.

Molti si sono scagliati contro la ragazza per quello che è accaduto al termine del suo trono: Nilufar durante la sua partecipazione a Uomini e Donne frequentava Stefano Guglielmini. E se Nilufar Addati ha iniziato a studiare le dinamiche del gioco, considerando che sarà protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip con il fidanzato Giordano Mazzocchi, Simona Ventura e Francesco Facchinetti hanno rivolto anche un loro pensiero al ragazzo pugliese. Il figlio di Roby Facchinetti con un post sul suo profilo Twitter ha sminuito le qualità e i pregi di Oronzo lasciando intendere che non ne abbia neppure uno. Un post che ricevuto il consenso anche di SuperSimo, futura conduttrice di Temptation Island Vip in onda a settembre. Dopo aver letto ogni tipo di commento sul suo conto, Oronzo Carinola ha deciso di rispondere su Instagram dicendo che non ha mai giudicato nessuno e ringraziando per le numerose critiche ricevute.