Oroscopo di Paolo Fox: previsioni del weekend e del 20 luglio

By on luglio 20, 2018
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Paolo Fox, oroscopo del weekend e previsioni del 20 luglio

L’oroscopo di Paolo Fox, oggi 20 luglio, e le previsioni del weekend. Si parte con il segno dell’Ariete che è in fase di recupero dopo giornate molto faticose. Domenica sarà vivace e il consiglio è quello di prendersi un bell’impegno per avere qualcosa in più. Un fine settimana di recupero, quindi, per valutare anche meglio le questioni lavorative. Toro: il consiglio è quello di non cedere alla rabbia nonostante qualcuno stia minando la tranquillità familiare. Prudenza in amore, anche se molte risposte che si attendevano da tempo non sono ancora arrivate. Gemelli: il weekend sarà molto forte e ricco di energie. Soltanto la domenica è caratterizzata da un forte nervosismo. Marte e Mercurio favorevoli quindi non bisogna chiudere in faccia le porte del destino. Qualcuno sta trovando soluzioni a vecchi problemi. Cancro: il weekend sarà ottimo nonostante la stanchezza dovuta a giornate molto intense come mercoledì e giovedì. Potranno risolvere un problema grazie al fascino in dotazione. Favoriti gli incontri, fine settimana ottimo per l’amore. Leone: si riscontra un lieve calo fisico dovuto a tensioni lavorative. Avranno qualche fastidio in più tra oggi e domani. Rilassante e interessante sarà la domenica. Vergine: oggi e domani saranno giornate di recupero. Bel cielo per gli incontri. Venere nel segno.

Previsioni weekend di Paolo Fox: l’oroscopo di venerdì 20 luglio 2018

Le previsioni di Paolo Fox del weekend e l’oroscopo di oggi, 20 luglio. Bilancia: sono molto forti i nati sotto questo segno, soprattutto coloro che di recente hanno ufficializzato una storia d’amore. Nel weekend ci sarà una crescita grazie ai pianeti favorevoli. Per vincere in amore e sul lavoro bisogna essere convinti di ciò che si fa. Scorpione: Luna e Giove nel segno, bel cielo in generale. Tornano positivi e con una grande voglia di fare. Fase di trasformazione in amore. Vorrebbero attuare un cambiamento, ma devono avere pazienza. Sagittario: un fine settimana in crescendo. Sole favorevole da domani. E’ meglio vedere la persona che si frequenta con più costanza poiché ad agosto tutte quelle situazioni rimaste aperte da molto verranno chiuse. Capricorno: oggi e domani sono giornate migliori rispetto alle precedenti. Un fine settimana che funziona sotto tanti punti di vista. Le situazioni più importanti sono già nate, non serve aspettare. Acquario: devono fare più attenzione alla forma fisica, la schiena è un grande punto debole. Devono risolvere alcuni problemi in famiglia. Pesci: possono fare delle richieste, soprattutto quelli che hanno un grande bisogno di parlare. Dovranno aspettare agosto per vincere una sfida in amore. Attenzione alle storie più difficili. Per le previsioni di Paolo Fox della giornata di ieri cliccare QUI.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *