X


Paola Di Benedetto attaccata per la storia con Rossi: Monte la difende

Scritto da , il Luglio 14, 2018 , in Gossip Tag: , ,
Foto Francesco Monte Paola Di Benedetto Pomeriggio 5

Federico Rossi e Paola Di Benedetto: interviene Francesco Monte

La nuova storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi ha sconvolto un po’ la vita di tutte le fan dei due famosi personaggi e l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi si è ritrovata attaccata senza una spiegazione precisa. Molti hanno infatti ipotizzato che Paola saltasse da una relazione all’altra soltanto per business, e che quindi non fosse veramente interessata al membro del duo Benji e Fede. Per questo la Di Benedetto ha dovuto subire numerose critiche negli ultimi giorni, a volte nemmeno tanto leggere. In una fan page alcuni utenti hanno addirittura attaccato l’ex Madre Natura di Ciao Darwin per alcuni likes che avrebbe dovuto togliere dal profilo del suo ex Francesco Monte: tale commento, che il sito Il vicolo delle news ha rigorosamente screenshottato, ha spinto Francesco ad intervenire per difendere Paola. I rapporti tra i due ex sono ritornati negli ultimi tempi sereni in seguito alla loro crisi, che aveva avuto molta risonanza mediatica in quanto era accaduta nell’immediato dopo la fine dell’Isola dei Famosi e durante la messa in onda del Grande Fratello 15. Tuttavia, molti si sono stupiti per le parole utilizzare dall’ex naufraga: di seguito tutta la sua difesa.

Francesco Monte difende Paola Di Benedetto dopo l’attacco social

Francesco Monte non è riuscito a tacere di fronte alle ennesime critiche che i fan hanno rivolto a Paola Di Benedetto per la sua nuova love story con Federico Rossi e per tutte le sue relazioni precedenti. Un utente ha così dichiarato:

“Se le interessava davvero Fede, avrebbe dovuto togliere i mi piace a Francesco Monte.”

L’ex naufraga dell’Isola ha risposto in questo modo a tale commento:

“Ragazzi ma state impazzendo? Giudicare, fare illazioni, e chi più ne ha più ne metta per dei likes? Ma state bene? Finitela di farvi viaggi mentali. Paola è una bravissima ragazza!”

Questa è stata la prima volta che Monte ha rotto il silenzio riguardo alla vita privata della sua ex fidanzata, dopo che lui l’aveva lasciata per un motivo non ancora precisato. I due ovviamente non si amano più, ma sono rimasti ugualmente molto amici. Francesco sembrerebbe aver ritrovato l’amore ad Ibiza, come hanno rivelato alcune recenti foto uscite nei settimanali di gossip, mentre la Di Benedetto uscirebbe ormai da mesi con Federico Rossi. I due sono usciti allo scoperto soltanto la settimana scorsa, attraverso una lunga intervista rilasciata alla rivista Chi.