X


Paola Di Benedetto corteggiata da un noto calciatore: l’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 4, 2018 , in Gossip Tag: ,

Paola Di Benedetto: noto calciatore sposato si è proposto all’ex naufraga

Paola Di Benedetto si è trovata di nuovo al centro del gossip: stando a quanto rivelato da Chi infatti l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sarebbe stata corteggiata da un noto calciatore, di cui però non è stata rivelata l’identità. Gli indizi sullo spasimante di Paola Di Benedetto sono pochissimi, ma molto “pericolosi”: la rivista di Alfonso Signorini ha infatti scritto che l’uomo che ha scritto in privato a Paola è sposatissimo, e ha anche alzato le spalle al gossip che avrebbe creato. Lo sportivo infatti sarebbe conosciutissimo nel mondo del calcio e non solo, a livello mondiale. Chi sarà mai il calciatore che ha perso la testa per l’ex fidanzata di Francesco Monte? Nella rubrica Chicche di gossip si può leggere quanto segue:

“Un noto calciatore sposatissimo e famosissimo nel mondo ha scritto in privato dolci parole all’ex naufraga e showgirl Paola Di Benedetto.”

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin però non avrebbe ricambiato le avances dello sportivo e gli avrebbe rifilato un secco no. La chicca di Chi ha infatti terminato in questo modo il suo trafiletto: ”

Paola ha però cestinato l’invito galattico.”

Paola Di Benedetto rifiuta le avances di un noto calciatore: il motivo

Perchè Paola Di Benedetto ha detto no alla proposta del noto calciatore? I motivi potrebbero essere molteplici. Da una parte ciò che avrebbe fermato Paola Di Benedetto potrebbe essere il fatto che lo sportivo sia legato sentimentalmente ad un’altra donna. Da mesi su tutte le copertine per via della sua vita privata, Paola potrebbe avere voglia di un po’ di tranquillità, e non gettarsi nuovamente in una relazione che potrebbe iniziare senza alcun dubbio con uno scandalo. Dall’altra l’ex naufraga potrebbe essere innamorata ancora del suo ex Francesco Monte. La vicinanza dell’ex tronista ad un’altra ragazza conosciuta ad Ibiza potrebbe però spingere Paola a girare finalmente pagina. Non è da escludere comunque che la Di Benedetto vorrebbe soltanto trascorrere un periodo sereno con gli amici, senza alcun uomo di fianco. D’altronde Paola aveva già rifiutato le avances di Pierpaolo Pretelli dopo che l’ex velino di Striscia la Notizia le si era proposto durante una cena. In quell’occasione la Di Benedetto aveva dichiarato che il motivo del rifiuto non era tanto legato a lui nello specifico, ma al periodo. Sarà veramente così? Riuscirà l’ex concorrente dell’Isola a trovare un uomo che riesca a renderla felice dopo le recenti delusioni?