X


Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez presto insieme: l’annuncio

Scritto da , il Luglio 11, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto cecilia e paola

Cecilia Rodriguez si incontra con Paola Di Benedetto: dove e quando

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez si incontreranno finalmente in un unico evento, in cui sarà impossibile per entrambe ignorarsi. La sorella di Belen e l’ex naufraga infatti saranno tutte e due ospiti domani sera da dopo le 22:30 presso il locale Starter a Torre del Greco a Napoli, come hanno annunciato attraverso i loro profili Instagram. Insieme a loro ci sarà anche un’altra grande presenza del mondo dello spettacolo: Rosa Perrotta. Paola e Cecilia comunque, nonostante abbiano avuto lo stesso ex fidanzato, non hanno mai avuto particolari problemi l’una con l’altra e non si sono mai attaccate in modo diretto. Tuttavia, da quando l’ex Madre Natura aveva ritrovato il sorriso tra le braccia di Francesco, che nel frattempo stava cercando di superare la crisi per la fine della storia con Cecilia, le due non si erano mai viste insieme. Sarà quindi curioso vedere come interagiranno con i fan e soprattutto tra di loro.

Paola Di Benedetto e Cecilia Rodriguez insieme dopo i dissapori per Monte

Attualmente comunque non ci dovrebbe essere nessun dissapore: Cecilia Rodriguez è infatti felicemente fidanzata con Ignazio Moser ormai da mesi, mentre Paola Di Benedetto ha ritrovato recentemente la felicità con Federico Rossi del duo Benji e Fede. Cosa era accaduto tra le due belle modelle? Cecilia, dopo aver lasciato Francesco Monte in diretta tv al Grande Fratello Vip, si era gettata immediatamente tra le braccia del giovane ciclista. L’ex tronista di Uomini e Donne si era successivamente consolato proprio con Paola, e la scintilla era scoppiata tra le spiagge honduregne dell’Isola dei Famosi. In più occasioni la Di Benedetto aveva comunque dichiarato di non temere Cecilia e di essere sicura dei sentimenti che Monte provava per lei. La relazione tra i due era comunque naufragata poco tempo dopo, e molti avevano pensato che il motivo principale della rottura fosse che Francesco non avesse ancora dimenticato la sorella di Belen.

Cecilia Rodriguez e Paola Di Benedetto felicemente fidanzate

Se la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrerebbe procedere a gonfie vele (Ignazio ha dedicato a Cecilia persino un tatuaggio), anche Paola Di Benedetto sta vivendo attualmente un periodo decisamente felice. L’ex naufraga dell’Isola infatti ha chiuso definitivamente la sua storia con Francesco Monte in quanto si sta frequentando da tempo con Federico Rossi. I due ormai si vedrebbero da tempo, ma hanno voluto ufficializzare la notizia soltanto oggi attraverso il settimanale Chi. Paola e Federico hanno dichiarato di non volersi più nascondere, e di avere intenzione di vivere finalmente la loro storia d’amore alla luce del sole.

foto paola e cecilia ad un evento