Paola Di Benedetto e Federico Rossi insieme: “Non ci nascondiamo”

By on luglio 10, 2018
foto paola di benedetto e federico rossi

Federico Rossi e Paola Di Benedetto stanno insieme: è ufficiale

Dopo tanti indizi social è arrivata la conferma: Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono una coppia ufficiale e a rivelarlo è stato il nuovo numero di Chi, in uscita in tutte le edicole da domani. Gabriele Parpiglia, fidato giornalista della rivista di Alfonso Signorini, era stato il primo a scatenare il gossip ed oggi ha pubblicato in esclusiva sulle sue Stories di Instagram le foto dell’ex naufraga e del cantante del duo Benji e Fede insieme. Le immagini non hanno lasciato nessun dubbio: i due si amano e si stanno frequentando da tempo. Non solo Paola e Federico sono apparsi solari e tranquilli mentre passeggiavano insieme, ma addirittura ad un certo punto l’ex Madre Natura di Ciao Darwin si è lanciata verso il suo nuovo partner e l’ha baciato. Al giornale di gossip la Di Benedetto ha così affermato:

“Ci siamo conosciuti e oggi non ci nascondiamo.”

Chi ha così commentato l’incontro dei due innamorati:

“L’ex naufraga dimentica Francesco Monte fra le braccia del cantante Federico, del duo Benji e Fede.”

Paola Di Benedetto dimentica Francesco Monte con Federico Rossi

Paola Di Benedetto e Federico Rossi avrebbero tenuto nascosta la loro relazione da tempo, tuttavia è arrivato oggi il momento giusto per rivelare a tutti i loro sentimenti. Paola ha infatti affermato che non vuole più nascondersi e di voler proseguire la sua storia d’amore con il teen idol alla luce del sole. Il primo indizio sul flirt tra i due era arrivato dai social, e in particolare dai loro rispettivi profili Instagram: Paola e Federico si erano infatti scambiati dolci e reciproci complimenti, che avevano creato in poco tempo caos tra i fan della Di Benedetto e soprattutto tra quelle del duo musicale. La notizia sul nascente flirt tra i due era rimbalzata di sito in sito, ma ancora nessuno era certo su questo gossip. Gabriele Parpiglia aveva poi pubblicato sui social un video in cui era in compagnia dell’ex naufraga e nel video aveva voluto inserire una canzone proveniente dal repertorio di Benji e Fede. Insomma, mancava soltanto l’ufficializzazione da parte di uno dei due, che è arrivata oggi grazie alla rivista di gossip. Il giornalista e l’autore tv da per certo l’amore tra Paola e Federico, tanto che sotto la foto del bacio ha così scritto nella didascalia:

“Domani su Chi il servizio completo. Evviva gli innamorati dell’estate. Io tifo per loro”

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *