X


Paola Perego ritorna con Superbrain dopo Non disturbare

Scritto da , il Luglio 9, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto paola Perego non disturbare

Superbrain – Le Supermenti ritorna con Paola Perego dopo il successo di Non disturbare

Paola Perego è pronta a ritornare in prima serata su Rai 1 con la quinta stagione di Superbrain, dopo il successo di questa estate con Non disturbare. La mora conduttrice, dopo il suo ultimo impegno estivo con le sue interviste face to face con vari personaggi dello spettacolo, avrà poco tempo per godersi una lunga e meritata vacanza: la Perego infatti ritornerà nella fascia più prestigiosa del primo canale internazionale a partire dai primi di gennaio e, come informa il sito Davide Maggio, la presentatrice sarà nuovamente in studio per le registrazioni del programma nei prossimi mesi. La nuova edizione della trasmissione avrà inoltre una bellissima novità, sia per i telespettatori affezionati che per Paola stessa: Superbrain si allungherà infatti di ben 2 puntate, rispetto alle 4 già previste. Il motivo? Il successo in termini di ascolti dell’ultima stagione. Questo è quello che la presentatrice ha voluto rilasciare alla rivista Libero:

“Lavoreremo alla prossima edizione di Superbrain, che andrà in onda credo a gennaio e che richiede una lunga preparazione perchè bisogna trovare i concorrenti giusti.”

Infine la Perego ha annunciato la notizia:

“Visto che è andato bene, questa volta saranno sei le puntate, due in più dello scorso anno!”

Non disturbare: Paola Perego si prepara a condurre Superbrain

Una volta terminato Non disturbare, Paola Perego si getterà a capofitto sulla buona riuscita della prossima edizione di Superbrain – Le Supermenti, programma verso il quale è molto affezionata. La trasmissione basata sui nuovi cervelloni è stata infatti l’occasione per Paola di riemergere dalle macerie, dopo l’allontanamento da parte della Rai per l’ormai famoso fatto accaduto a Parliamone Sabato. La mora conduttrice accusata di maschilismo e razzismo, aveva assistito alla chiusura del suo talk in pochissimi giorni e alla fine era stata licenziata dalla sua azienda. Un caso che era rimbalzato su tutti i giornali e su tutti i siti, ma che ormai è stato archiviato definitivamente. La Perego è infatti riuscita a tornare in auge grazie al successo avuto questo anno con la quarta stagione di Superbrain, che ha chiuso l’ultima edizione con una media di 4 milioni di telespettatori. Non da meno è stato anche l’affetto che i suoi fan le hanno dimostrato con il suo programma estivo Non disturbare, in seconda serata sempre su Rai 1, il quale ritornerà con la sua terza puntata venerdì 13 luglio. Riuscirà la conduttrice a mantenersi stabile su questa rotta?