Paolo Fox, previsioni della settimana: oroscopo di oggi, 9 luglio

By on luglio 9, 2018
Foto Paolo Fox Previsioni Oroscopo

Oroscopo di Paolo Fox della settimana e di oggi, lunedì 9 luglio

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 9 luglio 2018. Si parte come sempre dal segno dell’Ariete: Mercurio è in ottimo aspetto così come Venere e Marte. La passione torna a essere protagonista nella vita di chi è nato sotto questo segno. Nei prossimi mesi avranno molte cose da fare. Nei fine settimana è bene non stare con le mani in mano, dice l’astrologo. Toro: è un inizio di settimana più che positivo. Grazie ai buoni rapporti che si ha con gli altri sono in arrivo delle conferme anche sul lavoro. Venere inizia un transito interessante. Le giornate di giovedì e venerdì saranno le migliori. Gemelli: settimana vigorosa. Entro l’estate avranno delle ottime soddisfazioni se avranno lavorato duro. Entro settembre/ottobre bisognerà confermare un accordo. Ottimo cielo anche se in amore ci sono delle piccole divergenze. Cancro: è un inizio di settimana all’insegna della lotta tra un Giove favorevole e un Saturno opposto (un po’ come tutto questo 2018). Devono mettere in ordine qualche contenzioso rimasto aperto e stare attenti agli amici poco leali. Leone: non sono settimane facili per chi è nato sotto questo segno. Vi sono preoccupazioni e ansia per nuove posizioni lavorative. Non devono sottovalutare la sfera sentimentale. Vergine: attualmente sono in una condizione di forza. Domani arriva Venere che porterà l’amore. Bene le giornate di giovedì e venerdì. Il consiglio è quello di non perdere tempo.

Previsioni di Paolo Fox, 9 luglio 2018: l’oroscopo di oggi

Le previsioni della settimana secondo Paolo Fox e l’oroscopo di lunedì 9 luglio. Bilancia: possono permettersi di trasformare la propria vita. Molti nati sotto questo segno stanno vivendo nuovi stimolanti progetti. Bel cielo per quanto riguarda i sentimenti almeno fino a mercoledì. Scorpione: il nervosismo caratterizza questo inizio di settimana. Grande disagio in questi primi giorni di luglio, ma Giove protegge. Bisogna affrontare con prudenza e pazienza alcuni cambiamenti almeno fino al 15 di questo mese. Giornate migliori quelle di giovedì e venerdì. Sagittario: si inizia la settimana non con una giusta dose di energia e voglia di fare. Forse è circondato da persone non troppo stimolanti. Tempo di verifiche per quanto riguarda l’amore. Capricorno: sono alla ricerca di stabilità. E’ un anno importante, dice l’astrologo. Possono aspettarsi grandi soddisfazioni e vivranno un bel fine settimana. Acquario: sono molto attivi in questi giorni, tranne oggi che accuseranno un po’ di fatica. Prudenza con le spese. Devono aspettarsi qualche noia nei prossimi giorni. Pesci: ottimo inizio settimana per quanto riguarda la sfera lavorativa. Possono sfruttare delle occasioni positive tra giovedì e venerdì. Attualmente l’amore è messo in secondo piano. QUI per consultare le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox della settimana.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *