X


Pierpaolo Pretelli sbugiarda Paola Di Benedetto: “E’ assurdo!”

Scritto da , il Luglio 14, 2018 , in Gossip Tag: ,
foto pierpaolo pretelli

Paola Di Benedetto sbugiardata da Pierpaolo Pretelli

Paola Di Benedetto in questi ultimi giorni ha catalizzato molto l’attenzione degli italiani per via della sua vita privata. Come molti sapranno già ormai a menadito, la ex Madre Natura di Ciao Darwin ha iniziato a frequentare il cantante del gruppo Benji e Fede Federico Rossi. Difatti Paola Di Benedetto, dopo aver avuto una brevissima relazione con Francesco Monte, ha ritrovato l’amore, e pare davvero essere felice tra le braccia dell’artista amatissimo dalle ragazzine. Sarà il suo principe azzurro? Chissà, intanto la modella è finita nell’occhio del ciclone in queste ultime ore per via di un attacco choc, che ha già fatto molto discutere. Cosa è successo? In pratica l’ex velino di Striscia La Notizia Pierpaolo Pretelli l’ha attaccata molto duramente dopo aver letto una sua recente intervista rilasciata al settimanale Spy. Cosa ha detto la ragazza? In questa occasione ha rivelato di essere stata corteggiata ad una cena da Pierpaolo. Tuttavia proprio quest’ultimo si è detto scioccato da questa dichiarazione, asserendo senza tanti peli sulla lingua su instagram:

“Paola Di Benedetto è una bugiarda! Che film ha visto? È assurdo! Quella sera l’ho trovata umile, simpatica, vera. Non riesco a credere che abbia potuto inventare questa cosa soltanto per avere un po’ di visibilità…”

Successivamente ha raccontato, che proprio a quella cena ha scambiato giusto poche parole con la bella ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per tale ragione non ha capito perchè si sarebbe inventata tutto così di sana pianta. La Di Benedetto risponderà per le rime al giovane?

Pierpaolo Pretelli contro Paola Di Benedetto: la rivelazione choc

Pierpaolo Pretelli e Paola Di Benedetto ai ferri corti. Difatti il giovane ex velino del tg satirico di Antonio Ricci, in queste ultime ore, ha criticato molto duramente la ex fidanzata di Francesco Monte dopo aver letto una sua intervista rilasciata al magazine Spy. In quella circostanza Paola Di Benedetto ha svelato, che durante una cena sarebbe stata molto corteggiata dal giovane modello. Tuttavia quest’ultimo è andato su tutte le furie, rivelando sui social che la ragazza avrebbe mentito su tutta la linea. Infatti secondo la ricostruzione del ragazzo, con Paola Di Benedetto a quella cena ci avrebbe scambiato giusto due parole, trovandola una persona molto perbene. Per tale ragione, a leggere quelle dichiarazioni, c’è rimasto di sasso, arrivando anche ad accusarla di essere alla ricerca solo di popolarità e visibilità. Cosa risponderà la Di Benedetto? Insomma quest’ultima. dopo aver fatto parlare per via del suo incontro con Cecilia Rodriguez, adesso è tornata sotto i riflettori del gossip per questa vicenda. I due riusciranno a chiarirsi?