Pomeriggio 5 e Domenica Live: svelata la data di inizio

By on luglio 10, 2018
foto quando inizia pomeriggio 5 domenica live barbara d'urso

Domenica Live e Pomeriggio 5: ecco quando torna la D’Urso

Vi manca prendere il famoso caffeuccio delle 17 in compagnia di Barbara D’Urso? Siete in astinenza di sentire “Il mio cuore è vostro, dei miei e subito dopo vostro?” Tenetevi forte perchè da oggi parte ufficialmente il conto alla rovescia. Ebbene sì, Santa Barbara da Cologno Monzese tornerà in onda con Pomeriggio 5 da lunedì 3 settembre poco dopo la fine della soap opera spagnola Il Segreto. Una settimana dopo partirà la dodicesima edizione di Mattino 5 dalle ore 8:45 alle 10:50 circa sempre con la conduzione di Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Anche nella prossima stagione televisiva Barbara D’Urso sorprenderà tutti e avrà l’onore e l’onere (come da qualche anno a questa parte) di inaugurare l’apertura dei palinsesti autunnali di Mediaset, quando molti si staranno godendo gli ultimi delle vacanze estive. Il rotocalco televisivo della fascia pomeridiana di Canale 5 più amato e seguito dagli italiani terminerà alle 18:35 e da lunedì 10 settembre passerà la linea alla nuova edizione di Caduta Libera, il famoso gioco delle botole di Gerry Scotti. Dalle ore 14 di domenica 16 settembre, invece, la D’Urso sarà alla guida della settima edizione di Domenica Live con talk riguardanti diversi temi politici, sociali, di cronaca e i fatti salienti che accadranno nella terza edizione del Grande Fratello Vip e probabilmente anche nella prima edizione della versione Vip di Temptation Island condotta da Simona Ventura.

Pomeriggio Cinque e Domenica Live quando iniziano? Svelate le date

Qualche giorno fa, prima di iniziare le riprese della nuova stagione de La Dottoressa Giò, Barbara D’Urso ha condiviso sui social un’anticipazione del promo per la nuova stagione di Pomeriggio Cinque, improvvisando una danza e cantando alcune strofe del famoso brano di Luigi Tenco “Luglio”. Il rotocalco, sotto testata giornalistica Videonews, andrà in onda da lunedì 3 settembre dalle 17 su Canale 5 e continuerà sempre nella sua missione, ovvero quella di informare i telespettatori sui temi di attualità e cronaca nella prima parte per poi virare verso l’intrattenimento all’interno della seconda. Il venerdì, come di consueto, tornerà anche Ada Alberti con l’oroscopo. La trasmissione dedicherà ampi spazi alle vicende dei concorrenti della terza edizione di Grande Fratello Vip di Ilary Blasi e con ogni probabilità si occuperà anche dei protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Fervono i lavori anche per Domenica Live: sempre sui suoi profili social, la conduttrice ha postato una foto vestendo i panni di pilota d’aereo: “Preparatevi al decollo”. Allacciate bene le cinture perché da domenica 16 settembre Barbara D’Urso tornerà in onda alle 14 con le sue famose cinque ore di diretta. “Col cuore!”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *