Raffaela in lacrime per colpa di Andrea a Temptation Island

By on luglio 30, 2018
foto raffaela temptationisland

Temptation Island: Raffaela su tutte le furie con Andrea

Questa quarta puntata della quinta edizione di Temptation Island è iniziata davvero con il botto. Cosa è successo stavolta? Intanto c’è stato subito l’attesissimo confronto tra Giada e Francesco. E i due, dopo aver discusso molto animatamente, scambiandosi reciproche accuse, sono riusciti a chiarirsi, decidendo di abbandonare il reality show più piccante della stagione estiva mano nella mano più innamorati di prima. Ma non è finita qua perchè successivamente ampio spazio è stato dedicato alla coppia composta da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Difatti la ragazza ha potuto vedere ben 3 filmati riguardanti il suo fidanzato indaffarato a conoscere meglio la tentatrice Teresa Langella. La giovane ha potuto vedere quanto il suo fidanzato sia stato colpito molto favorevolmente dalla tentatrice, scoppiando a piangere. E con le lacrime agli occhi ha rivelato al conduttore:

“Volevo essere orgogliosa di lui…Sta sbagliando tutto…L’ho sempre amato…Come faccio a stare tranquilla una volta fuori di qui? Mi sta facendo tanto male…”

Finito il falò, Raffaela è tornata nel villaggio. E qua è scoppiata tutta la sua ira, arrivando a dire:

“Sono due ridicoli…Com’è debole l’uomo di fronte ad una donna…”

Raffaela e Andrea di Temptation Island sempre più in crisi: si lasceranno?

Andrea e Raffaela di Temptation Island 2018 sembrano essere arrivati davvero ad un punto di non ritorno. Difatti anche in questa quarta puntata del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia Raffaela Giudice ha potuto constatare nuovamente quanto il suo fidanzato Andrea Celentano sia felice tra le braccia della tentatrice Teresa Langella. Ovviamente questo feeling non è piaciuto nella maniera più assoluta a Raffaela, la quale ha più volte dichiarato di volerlo lasciare. Difatti la ragazza ha svelato, che dopo 7 anni di relazione, avrebbe dovuto portarla in palmo di mano, non buttando tutto alle ortiche dopo poche settimane in compagnia di una delle varie tentatrici. Tuttavia si è detta convinta, che se Andrea Celentano dovesse lasciare il programma insieme a Teresa non durerebbero neppure un paio di giorni. Il motivo? In pratica, secondo Raffaela Giudice, lui avrebbe bisogno di chi lo farebbe sentire potente e a suo agio, mentre Teresa non sarebbe quel tipo di persona. Cosa succederà a questa coppia? Andrea Celentano e Raffaela Giudice riusciranno a chiarirsi? Oppure i due innamorati saranno destinati a lasciarsi una volta finita la trasmissione più provocante della televisione? Per scoprirlo non resta che seguire l’ultima puntata del reality prevista Mercoledì prossimo alle 21.15 su Canale 5.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *