Raffaella Mennoia su Temptation Island: “Non pensate solo all’amore”

By on luglio 6, 2018
foto Mennoia Raffaella

Temptation Island: il consiglio di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia si è lasciata andare a un lungo post su Instagram. L’autrice di Uomini e Donne e Temptation Island è tornata a parlare dell’amore, facendo forse un riferimento velato alle coppie che dal 9 luglio saranno protagoniste sull’isola delle tentazioni. La Mennoia ha esordito sui social affermando che la vita non è come un film, sottolineando che l’amore e il tradimento non sono il problema più grande che può capitare a una persona. L’autrice di Temptation Island ha proseguito parlando anche della sua esperienza personale affermando:

“La vita è nel mollare la presa perchè le mani ti fanno male […] delle volte ho sbagliato pensando di essere nel giusto altre ho solo sbagliato e non l’ho capito subito […] Sono cambiata mille volte per poter sopravvivere”.

A lasciare aperto qualche interrogativo è stato però il commento finale del post con un invito rivolto alle donne:

“Non pensate solo all’amore…vi prego”.

Si tratta di un consiglio rivolto alle fidanzate protagoniste di Temptation Island 6? Raffaella Mennoia non ha fatto nessun riferimento esplicito al programma estivo di Canale5 che esordirà tra pochi giorni con la sesta edizione. Resta il fatto che le registrazioni della trasmissione sono già iniziate e forse a dare il via al messaggio della Mennoia potrebbero essere state le dinamiche nate sull’isola delle tentazioni.

Raffaella Mennoia parla di Temptation Island? Il consiglio per le donne

Raffaella Mennoia ha lanciato un messaggio chiaro alle donne, spronando a non pensare solo all’amore. In questi giorni i gossip su Temptation Island si sono rincorsi. Ci sarebbero già stati i primi screzi tra tentatori e fidanzati, in base quanto riportato su Wittytv, in più una coppia avrebbe lasciato il programma dopo una settimana mentre altre starebbero vivendo crisi profonde. Oronzo e Valentina lasceranno il programma in anticipo. Sarà proprio il ragazzo a richiedere il falò di confronto, in base quanto emerso dalle anticipazioni di Temptation Island. Gli atteggiamenti di Valentina potrebbero aver scatenato la gelosia del ragazzo che nel video di presentazione ha ammesso di esser sempre stato perdonato dalla fidanzata per le sue intemperanze. Nel frattempo anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri faranno i conti con la gelosia e l’avvicinamento di tentatori e tentatrici. In questi giorni la dama di Brescia sarebbe stata paparazzata in lacrime in Sardegna insieme a Gemma Galgani. Segno che il reality estivo di Canale5 ha messo fine alla sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri? Per le risposte bisognerà attendere il 9 luglio.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *