Raimondo Todaro a Tale e quale show 2018? L’indiscrezione

By on luglio 1, 2018
foto ballando con le stelle todaro ciacci adinolfi

Tale e quale show: Raimondo Todaro nel cast?

Raimondo Todaro dopo il successo di Ballando con le stelle in coppia con Giovanni Ciacci è pronto a buttarsi a capofitto in una nuova avventura televisiva. Stando a quanto scrive Tv Blog il ballerino avrebbe già fatto o starebbe per fare nelle prossime settimane il provino per Tale e quale show 2018, andando ad aggiungersi ad altre persone che sarebbero già state contattate dagli autori della trasmissione. La fonte ha comunque precisato che per ora è soltanto sicuro il fatto che persone dello spettacolo come Todaro siano state chiamate per fare un provino, quindi non è ancora certa la loro presenza all’interno della nuova edizione di Tale e quale Show. Insieme a lui, sarebbero molto corteggiati anche ben 4 protagonisti di Ora o mai più: Massimo Di Cataldo, Lisa, Francesca Alotta e Alessandra Druisan del duo Jalisse, chiamata anche la Jalissa. In arrivo nuovi volti anche per quanto riguarda la giuria. Se Loretta Goggi mantiene salda la sua postazione anche questo anno, a lei si aggiungeranno anche Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Raimondo Todaro diviso tra Tale e Quale Show 2018 e un altro programma

Tale e quale Show potrebbe avere nel suo cast un nome veramente di spicco: Raimondo Todaro. Il ballerino, arrivato all’ultimo dopo la prima polemica che ha visto Giovanni Ciacci contro il professionista che aveva deciso di fare dietro front, è riuscito ad arrivare nel cuore di tutti grazie al suo avvicinamento all’esperto di moda. La coppia è stata più volte criticata durante il susseguirsi delle puntante di Ballando, cosa che alla fine li ha molto avvicinati. Proprio per questo, stando a quanto scritto su Spy, Ciacci avrebbe in mente per il suo amico un nuovo ruolo sempre da ricoprire in tv. Con l’arrivo di una nuova conduttrice a Detto Fatto, pronta a sostituire Caterina Balivo che sbarcherà su Rai 1, il programma di tutorial subirà delle variazioni. Ciacci, che conosce bene i meccanismi della trasmissione di Rai 2, aiuterà la nuova conduttrice a sentirsi a suo agio ma sembrerebbe avere anche intenzione di arruolare Raimondo Todaro ed aggiungere un nuovo tutorial dedicato alla danza. Sarà veramente così? E se i rumor fossero veri, Todaro si dividerà tra Detto Fatto e Tale e qual show o sceglierà soltanto una proposta? Per ora comunque quel che è certo è il provino sostenuto con lo scopo di partecipare al programma di Carlo Conti, in partenza su Rai 1 a partire dalla nuova stagione tv.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *