X


Reazione a Catena: Gabriele Corsi svela una sorpresa per l’ultima puntata

Scritto da , il Luglio 24, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Gabriele Corsi Reazione a Catena

Gabriele Corsi a Reazione a Catena: cosa farà nell’ultima puntata

Re del preserale estivo di Rai1, Gabriele Corsi è al timone di Reazione a Catena da poche settimane. Il conduttore, che ha trovato la popolarità con Le Iene e il trio Medusa, è approdato sulla prima rete conquistando il pubblico e portando a casa ottimi risultati in termini di ascolti. Il quiz di Rai1 ha registrato infatti in queste settimane il 30% di share. Un dato più che positivo, soprattutto considerando il periodo estivo. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore di Take me out ha ammesso di essere contento per i risultati ottenuti con Reazione a Catena, anticipando una sorpresa che potrebbe arrivare nel corso dell’ultima puntata del game show. Il conduttore ha infatti promesso che nel caso in cui Reazione a Catena dovesse superare anche la soglia, già buona, del 30% di share sarà pronto a rasarsi i capelli a zero.

“Ogni promessa è debito […] Potrei avere un barbiere d’eccezione, un collega conduttore…non dico di più”.

Sono state queste le parole di Gabriele Corsi che ha anticipato un ingresso importante nel game show di Rai1. Corsi non ha svelato il nome del noto presentatore incaricato di tagliargli i capelli. Si tratta di Amadeus? Oppure di Carlo Conti?

Anticipazioni Reazione a Catena: la sorpresa di Gabriele Corsi

Accostato da alcuni a Paolo Bonolis per la sua proprietà di linguaggio, Gabriele Corsi ha ammesso sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni che i complimenti che apprezza di più sono proprio quelli sulla sua cultura e la sua preparazione:

“Garbato e colto mi piacciono. Sono quel tipo di apprezzamenti che ho sempre cercato. Io mi rifiuto di fare battute a doppio senso”.

Riguardo il suo futuro professionale il conduttore ha ammesso che molto probabilmente resterà in Rai e dovrà dire addio a programmi come “Primo appuntamento” e “Take me out” su Real Time. Corsi ha ammesso che in questo periodo starebbero arrivando diverse proposte e che a settembre sarà protagonista nel sabato pomeriggio di Rai2 con “Quelli che il sabato”, un programma che tratterà la serie B del campionato di calcio italiano. Nel frattempo Gabriele Corsi si gode il successo di Reazione a Catena che continua ad appassionare il pubblico a casa con giochi di parole, associazioni linguistiche e logica. Resta ancora da scoprire chi sarà il noto conduttore che potrebbe rasare a zero i capelli di Corsi nell’ultima puntata stagionale del quiz della prima rete.