X


Rita Dalla Chiesa ancora contro Aida: “La Nizar non ha futuro in tv”

Scritto da , il Luglio 8, 2018 , in Gossip Tag: , ,
foto rita dalla chiesa aida nizar fontana di Trevi

Aida Nizar criticata nuovamente da Rita Dalla Chiesa

Rita Dalla Chiesa è tornata a parlare di Aida Nizar, in seguito al suo attacco avvenuto a causa dello scandaloso bagno che l’ex concorrente del Grande Fratello aveva fatto nella Fontana di Trevi. Al settimanale Nuovo, l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha precisato che ciò che l’ha fatta più irritare oltre al gesto in se, è stata proprio l’arroganza con cui Aida si era presentata ai vigili. Inoltre, come riportato dal settimanale di Riccardo Signoretti, secondo la Dalla Chiesa se la Nizar avesse fatto un atto simile nella sua terra natale le avrebbero fatto un TSO e l’avrebbero quindi ricoverata. Rita ha parlato inoltre del futuro professionale tanto ambito da Aida nella nostra tv: la Nizar è un personaggio che fa parlare di se, ma secondo la bionda conduttrice questa volta ha superato veramente il limite e ha visto perdersi tutto l’affetto del pubblico verso cui è tanto legata:

“Non credo che Aida possa avere un futuro in tv. Con il suo bagno nella Fontana di Trevi, si è tagliata le gambe da sola.”

Rita Dalla Chiesa si scaglia contro Aida Nizar: “L’hanno dimenticata

Rita Dalla Chiesa ha giustificato le sue parole affermando che quando Aida Nizar era stata fermata dai vigili per l’atto osceno fatto nella Fontana di Trevi, sicuramente si sarebbe aspettata una sommossa popolare da parte dei suoi fan che nel frattempo si erano riuniti intorno alla popolare fontana. Ed invece il nulla: ne un applauso ne una parola.

“Le persone presenti non l’hanno riconosciuta e questo vuol dire che l’hanno già dimenticata.”

Ha concluso lapidaria Rita.

Aida Nizar e Rita Dalla Chiesa: botta e risposta al veleno

Rita Dalla Chiesa aveva già attaccato Aida Nizar per il bagno nella Fontana, chiedendo espressamente che l’ex concorrente del GF 15 fosse presto rispedita in Spagna. Inoltre Rita aveva affermato che se fosse stata una dei Vigili che avevano fermato Aida, l’avrebbe portata al primo comando e l’avrebbe trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale. La Della Chiesa aveva precisato che se lei fosse andata a fare un barbecue alla Sagrada Familia a Barcellona o al Prado di Madrid, non gliel’avrebbero certamente fatta passare liscia come invece sta accadendo ora ad Aida in Italia. La Nizar sui social aveva replicato alle parole di Rita, dichiarando che l’ex di Frizzi non doveva romperle le pa**e perchè lei era una donna dai sogni realizzati e che quindi doveva avere soltanto rispetto.