Sacrificio d’amore, decima puntata: nuovo dramma per Brando

By on luglio 5, 2018
Foto Sacrificio d'amore Brando

Anticipazioni Sacrificio d’amore del 18 luglio: Lucrezia in pericolo

Ieri sera la nona puntata di Sacrificio d’amore, la fiction in costume con Francesco Arca, Francesca Valtorta e Giorgio Lupano, è stata seguita da 1.461.000 telespettatori pari all’8% di share. La decima puntata di Sacrificio d’amore non andrà in onda mercoledì prossimo per lasciare spazio alla semifinale dei Mondiali di calcio bensì il 18 luglio. Tanti i colpi di scena che si sono susseguiti nel nono episodio della fiction di Canale5. Silvia e Corrado si sono riappacificati tanto che lui ha deciso di stracciare la lettera in cui la donna confessava il suo tradimento. Silvia, inoltre, con l’aiuto di Carlotta e l’appoggio del marito, è riuscita a convincere gli operai della cava a lavorare gratuitamente per ricostruire la ferrovia. Maddalena ha scoperto il vero motivo che ha spinto Silvia a lasciare Brando: ha sacrificato il suo amore per lui perchè Corrado gli pagasse le cure nella costosa clinica di Des Alpes. Maddalena è andata a trovare il fratello per rivelargli la verità ma vedendolo felice accanto alla contessina Lucrezia ha preferito non dirgli nulla. Tra Brando e Lucrezia è scoppiata la passione. Il dottor Lucchesi ha deciso di trasferirsi a Londra ma Suor Agnese gli ha offerto il ruolo di primario al Santa Corona.

Sacrificio d’amore, trama decima puntata: Lucrezia muore?

La verità è venuta a galla: Alessandro Lucchesi è il figlio di Suor Agnese e Leopoldo Corradi. Il dottore ha conosciuto Nanà, un’eccentrica artista da cui è rimasto ammaliato. Nanà è diventata molto amica di Augusta Maffei che, dopo essere stata cacciata da villa Corradi, si è rimessa in gioco gestendo un centro benessere. La donna vorrebbe ricucire il rapporto con il nipote Tommaso che, però, non vuole perdonare la zia. Tommaso ha ricevuto un nuovo invito dalla Regina ma non ha potuto portare con sè Maddalena a causa di un equivoco. Il fratello di Corrado ha ritrovato la figlioletta Nora e l’ha rapita per evitare che l’adottassero. Lucrezia ha scoperto di aspettare un bambino da Brando. Le anticipazioni della decima puntata di Sacrificio d’amore svelano che il dottor Riga comunicherà a Lucrezia che non può portare a termine la gravidanza, rischierebbe di morire a causa della sua malattia. Cosa deciderà di fare la contessina? Dirà la verità a Brando? L’uomo scoprirà il segreto di Silvia? L’appuntamento con la decima puntata di Sacrificio d’amore è per mercoledì 18 luglio in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *