X


Sara Affi Fella attacca di nuovo Luigi e smentisce il flirt con Nicola

Scritto da , il Luglio 5, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto Sara Affi Fella di UeD

Luigi Mastroianni: il nuovo sfogo di Sara Affi Fella che parla anche del suo ex Nicola Panico

Sara Affi Fella si è affidata nuovamente al magazine di Uomini e Donne per urlare un suo nuovo sfogo contro Luigi Mastroianni e per parlare del presunto ritorno di fiamma con Nicola Panico. L’ex tronista ha affermato che Luigi ha sempre giocato sporco: il ragazzo infatti il giorno prima che uscisse la sua intervista aveva rivelato a Sara di aver rilasciato alcune dichiarazioni sulla loro rottura, ma che non l’avrebbe affatto screditata. Inoltre sempre quello stesso giorno gli aveva detto di volerle bene, di voler conservare un bel rapporto con lei, di scriverle o di prendersi un caffè insieme all’occorrenza. Le cose però non sono andate come si era aspettata:

“Credevo fosse sincero. E invece giovedì mattina mi sono ritrovata a leggere una montagna di bugie e cattiverie sul mio conto. Io i panni sporchi li ho sempre lavati in casa, eppure Luigi non ha fatto lo stesso e ha mentito.”

Per quanto riguarda il rifiuto di recarsi a Catania, la Affi Fella ha svelato che sua nonna era all’ospedale in terapia intensiva in quei giorni, e per quello non se l’era sentita di stare con lei soltanto mezz’ora per poi correre da Luigi. Sara ha anche parlato del trasferimento di Mastroianni a Roma: l’ex corteggiatore ha mentito in quanto lei era stata l’ultima persona a saperlo, alle 11 di sera, come se fosse per lui l’ultima ruota del carro. Inoltre lui si era trasferito nella Capitale per motivi lavorativi e non per motivi legati all’amore. Perchè è finita con Luigi? Sara ha così chiarito:

“I problemi si sono creati quando ha visto che ero una persona all’antica e avevo bisogno di tempo per lasciarmi andare. Ho trovato di pessimo gusto il fatto che abbia spiattellato la nostra intimità, rivelando che non dormissimo insieme. Non si è comportato da uomo.”

Nicola Panico e Sara Affi Fella sono tornati insieme? Le parole dell’ex di Luigi Mastroianni

Sara Affi Fella, che dopo la crisi con Luigi Mastroianni si sarebbe riavvicinata al suo ex Nicola Panico ha smentito ogni ritorno di fiamma:

“La mia storia con Nicola è finita otto mesi fa. Io sono single!”

Il cuore dell’ex tronista ora batterebbe ancora per Luigi: la ragazza è infatti tornata a parlare di lui e di tutte le bugie che le avrebbe detto. Sara ha svelato che Mastroianni non l’aveva mai messa al corrente sulle sue condizioni di salute. Era stata lei a scoprire il tutto attraverso i giornali e subito dopo gli aveva pure scritto. In quell’occasione comunque l’ex corteggiatore le aveva risposto di stare tranquilla e che doveva godersi la vacanza a Ibiza: Sara ha tenuto a precisare di avere le conversazioni come prove. L’ex tronista di Uomini e Donne come un fiume in piena ha così attaccato il suo ex:

“Luigi è sempre stato assente: non chiamava né scriveva mai. Il problema è sempre stato la sua insicurezza: vede tutto nero. L’amore è un’altra cosa. Chi ama non infanga la persona che sta al suo fianco per uscirne bene.”

Secondo Sara la verità è che Luigi voleva lasciarla in fretta, con l’intenzione di passare da vittima e di farla passare per la cattiva della storia. Mastroianni è stato poi descritto dalla Affi Fella come un ragazzo insicuro, ma anche molto furbo. Molto probabilmente ciò che ha influito negativamente alla fine del loro rapporto è stato anche il messaggio di Lorenzo Riccardi, anche se effettivamente il ragazzo non aveva scritto nulla di particolare. Luigi ha mentito a Sara ben due volte: la prima volta è accaduto quando lui aveva raccontato quelle falsità sul suo conto, la seconda quando le aveva detto al telefono di volerle bene e di volere uscire con lei anche per un caffè. La Affi Fella ha concluso il suo lungo discorso affermando che non ha rimpianti e che lo risceglierebbe altre mille volte: tuttavia, la storia è finita soltanto a causa sua, perchè ha voluto scrivere definitivamente la parola fine.