Sara Affi Fella manda un messaggio speciale a Filippo Bisciglia

By on luglio 9, 2018
foto Sara Affi Fella

Filippo Bisciglia riceve una dedica da Sara Affi Fella

Manca davvero pochissimo alla prima puntata della nuova edizione di Temptation Island. Il reality show targato Canale5 sarà condotto nuovamente da Filippo Bisciglia che accoglierà le sei coppie sull’isola delle tentazioni. C’è chi, dei protagonisti delle edizioni passate, che non dimentica le emozioni vissute all’interno del villaggio di tentatori e tentatrici. Tra queste Sara Affi Fella, presente lo scorso anno con l’allora fidanzato Nicola Panico. Proprio l’ex tronista ricorda, sui social, alcuni aneddoti soprattutto riguardanti il conduttore romano. La ragazza infatti ha ammesso di aver provato molto timore quando giungeva il momento dei falò in cui Bisciglia doveva mostrare i video dei rispettivi fidanzati. Inoltre la stessa ha rivelato di aver vissuto un senso di angoscia ogni volta che Filippo entrava in villaggio. Solo successivamente, ammette Sara, aveva capito che si trattava del suo salvatore che l’ha aiutata a prendere la decisione, al quinto appuntamento, di chiudere definitivamente la relazione con il compagno lasciandosi alle spalle la storia d’amore. Riavvicinamento avvenuto però subito dopo l’uscita dalla trasmissione di Maria De Filippi fino a quando poi la Affi Fella ha nuovamente voluto propendere per la rottura sedendosi sul trono di Uomini e Donne per imbattersi in una nuova relazione.

Sara Affi Fella: le parole per Filippo Bisciglia

Nel video pubblicato su Instagram Sara Affi Fella ha voluto ricordare a Filippo Bisciglia i momenti vissuti durante la sua esperienza vissuta, lo scorso anno, a Temptation Island. Ammettendo di rimanere incollata davanti la tv stasera e idolatrando il trash sul piccolo schermo, l’ex tronista ha, già in passato, dichiarato che riparteciperebbe di nuovo allo show delle tentazioni. Se il programma estivo di Canale5 non le ha portato molta fortuna visto l’epilogo, non si può dire che anche la sua partecipazione a Uomini e Donne si sia rivelata più rosea. Infatti nel dating show pomeridiano Sara ha avuto l’opportunità di conoscere Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sui quali si è poi riversata la scelta finale della fanciulla molisana. È stato poi quest’ultimo il corteggiatore con cui la ragazza ha voluto iniziare una conoscenza più approfondita al di fuori dei studi televisivi. Relazione terminata dopo poco più di due settimane e per delle incompatibilità, secondo lei, per una mancanza d’interesse da parte della compagna. Fatto sta che i rapporti fra i due, attualmente, sembrano maggiormente distesi dopo il gesto odierno del dj catanese. Infatti questi ha messo un like ad un post della Affi Fella in cui spiega il motivo di una sua cicatrice sul suo corpo.

About Fabio Giogli

Nato a Narni, in provincia di Terni, il 3 Aprile 1992, ha conseguito la Laurea in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma. Grande appassionato di spettacolo, cinema e gossip, è caratterialmente critico e pungente. Amante del piccolo schermo, scrive per LaNostraTv dal 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *