Selvaggia Lucarelli contro la Ferragni: “Arrivederci alla coerenza”

By on luglio 19, 2018
foto Selvaggia Lucarelli, Vita in diretta

Chiara Ferragni attaccata da Selvaggia Lucarelli dopo l’addio al nubilato

Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare quanto accaduto a Chiara Ferragni con la giornalista del Corriere della Sera, accusata dalla fashion blogger e dai suoi fan di aver criticato le ragazze rotonde. La Lucarelli ha esordito il suo discorso affermando che a settembre Chiara si sposerà a Noto e che ha già annunciato che i festeggiamenti dureranno tre giorni. Selvaggia ha aggiunto che avrebbe voluto ignorare la notizia, se non fosse per il fatto che la fidanzata di Fedez abbia organizzato un addio al nubilato a Ibiza che ha avuto una copertura mediatica ben superiore a quella dei mondiali di calcio. La Lucarelli ha anche ironizzato sul fatto che la bionda influencer ha sempre amato festeggiare le ricorrenze con una certa sobrietà e ha anche aggiunto di aver invitato le sue amiche a fare gag mediatiche preparate a tavolino e destinate per i social. Infine il giudice di Ballando con le stelle si è riferita alla foto in piscina che ha causato tanto scalpore e che aveva spinto la giornalista del Corriere della Sera a scrivere un articolo sulle rotondità di Chiara e delle sue amiche. Selvaggia ha ammesso che la giornalista abbia scritto una cosa superflua e fessa, in quanto il fatto non avrebbe meritato un articolo e perchè tra tutte le ragazze al massimo la più rotonda aveva la taglia 38.

Selvaggia Lucarelli come un fiume in piena contro Chiara Ferragni

Secondo Selvaggia Lucarelli tuttavia a sbagliare è stata anche Chiara Ferragni, elogiata da tutti come la paladina delle ragazze dalle forme rotonde. Il giudice di Ballando ha infatti dichiarato che si poteva intravedere una certa incoerenza da parte della futura moglie di Fedez, la quale:

“Per anni ha esibito una magrezza che ha spesso allarmato stampa e i fan e che della magrezza ha fatto a tal punto la sua ossessione da rispondere ad una commentatrice che le faceva notare un accenno di pancia: “Ho partorito 5 mesi fa!”, non “Chi se ne frega se ho la pancia!.”

Inoltre ciò poteva essere interpretato come un incoerenza in quanto la Ferragni ha fatto dei selfie e dell’esposizione del corpo la sua sostanza. Infine, Selvaggia ha così concluso il suo discorso:

“Doveva essere un addio al nubilato. E’ stato un arrivederci alla coerenza.”

In seguito all’articolo pubblico dalla giornalista del Corriere della Sera, Chiara Ferragni aveva sbottato sui social aizzando i suoi fan contro l’autrice dell’articolo.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *