X


Simona Ventura commuove i fan: “Questa foto oggi assume più valore!”

Scritto da , il Luglio 23, 2018 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Simona ventura alessia marcuzzi

Simona Ventura e la foto dei figli: la dedica dopo l’aggressione di Niccolò

E’ un’estate particolare per Simona Ventura: nonostante la nuova conduttrice di Temptation Island Vip abbia sempre passato tutte le precedenti vacanze insieme a suoi figli, questa volta la sua intenzione è quella di godersi a pieno la loro compagnia. L’aggressione che aveva dovuto subire suo figlio Niccolò l’ha turbata e non poco e nonostante sia passato ormai un po’ di tempo, il ricordo di quella terribile mattina è ancora vivo nella sua mente. Simona Ventura ha quindi deciso di caricare poche ore fa sul suo profilo Instagram una foto in cui sono apparsi sia Niccolò che Giacomo. Niccolò ha ancora il braccio ingessato, e qualche ferita sul corpo: tuttavia, ha voluto mostrare fieramente il suo sorriso mentre con il braccio sinistro abbracciava suo fratello minore. La bionda presentatrice ha poi scritto nella didascalia dell’immagine quanto segue:

“Sì, sono molto orgogliosa! C’è in ogni mamma il desiderio di avere il meglio per i propri figli. Ma oggi, questa foto, assume un valore ancora più profondo.”

Simona ha infine augurato una buona settimana a tutti i suoi fan e ha taggato sia i due fratelli avuti dalla relazione con Stefano Bettarini che la figlia adottata Caterina.

Simona Ventura distrutta dopo l’accoltellamento: le parole di Niccolò Bettarini

Giusto ieri era uscita sulla Gazzetta del sport un’intervista del figlio di Simona Ventura Niccolò in cui raccontava nel dettaglio cosa era accaduto quella mattina davanti alla discoteca milanese Old Fashion. Era ora di tornare a casa, tuttavia la sua migliore amica Zoe lo aveva pregato di andare in aiuto del loro amico Andrea, che nel frattempo era stato circondato da alcuni balordi. Dopo averlo riconosciuto, ha sottolineato il primogenito di Simona Ventura, i malviventi erano diventati addirittura dieci e la loro intenzione era quella di ammazzarlo perchè figlio di due personaggi famosi. Un’avventura terribile, ma di cui Niccolò non si è pentito: per i suoi amici, infatti, darebbe la vita. Un’esperienza che ha segnato nel profondo anche i suoi genitori: il giovane Bettarini ha infatti raccontato di non aver mai visto il noto ex calciatore in lacrime, mentre in quell’occasione, quando lo aveva visto sul lettino d’ospedale, non era riuscito a trattenere le lacrime. Per quanto riguarda invece la futura conduttrice di Temptation Island Vip, Niccolò ha rivelato che è stata molto male, e ciò lo ha letteralmente straziato:

“So che ha passato ore terribili a pensare al peggio che poteva accadermi. E’ stata malissimo. Ma questa esperienza ci ha avvicinati ancora di più.”

foto niccolò e giacomo bettarini