Simona Ventura e Stefano Bettarini: accoltellato il figlio Niccolò

By on luglio 1, 2018
Foto accoltellato Niccolò bettarini Simona ventura stefano bettarini

Accoltellato Niccolò Bettarini: paura per Simona Ventura e Stefano Bettarini

Paura per Simona Ventura e Stefano Bettarini. Domenica mattina verso le 5, il figlio Niccolò Bettarini è stato accoltellato probabilmente dopo una lite avvenuta all’esterno della discoteca Old Fashion di Milano. Il ragazzo, 19enne, presenta delle ferite superficiali sul corpo e una lesione al tendine. Trasportato all’ospedale di Niguarda e operato, si trova in prognosi riservata. Il giovane sarebbe stato aggredito dopo che aveva lasciato il locale dove aveva trascorso la serata con alcuni amici. Secondo le prime indiscrezioni, Niccolò Bettarini è stato colpito con nove coltellate. Sul posto stanno indagando le forze dell’ordine. Come ha spiegato il gestore del locale, i filmati delle telecamere di sicurezza hanno mostrato che all’interno della storica discoteca milanese tutto è filato liscio per l’intera serata. Sui social, Simona Ventura ha voluto rassicurare tutti:

“Mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”.

Simona Ventura e Stefano Bettarini: Niccolò Bettarini in gravi condizioni

Niccolò Bettarini è stato accoltellato e si trova in gravissime condizioni ricoverato al Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di Milano. Figlio della presentatrice Simona Ventura e dell’ex calciatore nonchè ex inviato dell’Isola dei Famosi Stefano Bettarini, Niccolò con altri amici aveva trascorso tutta la serata in un noto locale milanese; poco dopo le 5 del mattino di domenica 1 luglio è uscito dalla discoteca ed è stato aggredito. Come ha precisato il gestore di una delle discoteche più conosciute di Milano, dalle telecamere visionate insieme alla polizia, la serata è trascorsa in modo tranquillo:

“Alla chiusura abbiamo notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perchè non vogliamo casini”.

Su cosa sia successo stanno lavorando le forze dell’ordine: di certo ci sono le nove coltellate sferrate al giovane. Gli investigatori stanno raccogliendo le immagini delle telecamere di zona per ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare gli autori dell’offesa. Al momento le condizioni di Niccolò Bettarini sembrerebbero gravi ma non è in pericolo di vita.

IN AGGIORNAMENTO

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *