X


Simona Ventura fa un annuncio su Temptation Island Vip

Scritto da , il Luglio 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto simona ventura annuncia di essere la conduttrice di temptation island vip

Temptation Island Vip: Simona Ventura conduttrice ufficiale

Simona Ventura ha pubblicato sui suoi social una foto in cui è apparsa raggiante con alle spalle un cartellone con raffigurato il logo di Temptation Island Vip. La bionda conduttrice ha poi scritto nella didascalia dell’immagine l’annuncio che tutti si aspettavano ormai da mesi:

“Ora lo posso dire con orgoglio: a settembre sarò con voi con la versione vip di Temptation Island, non vedo l’ora!”

Simona comunque ha dimostrato come sempre la sua umiltà e la sua imparzialità nei confronti dei suoi colleghi e ha voluto anche ricordare ai suoi fan l’importantissimo appuntamento di stasera. Alle 21:10 circa infatti verrà trasmessa su Canale 5 la prima puntata di Temptation Island versione nip, condotta da Filippo Bisciglia. La Ventura ha quindi così concluso il suo discorso:

“Ma stasera alle 21:10 su Canale 5 tutti in prima fila! Go Filippo Bisciglia!”

Tutti ormai erano a conoscenza del nuovo impegno lavorativo di Simona Ventura: mancava soltanto il glorioso annuncio della conduttrice, che è arrivato oggi in occasione della partenza del medesimo programma con i personaggi non famosi. In realtà, nell’edizione condotta da Bisciglia, i telespettatori potranno rivedere sul piccolo schermo volti già conosciuti, come Ida e Riccardo del Trono Over e persino Gemma Galgani.

Simona Ventura: “Torno a settembre con Temptation Island Vip”

Ancora top secret invece il cast di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Fino a qualche giorno fa sembravano essere ad un passo alla partecipazione al programma isolano sia Andrea Damante che Giulia De Lellis. La famosissima coppia, invece, non potrà prendere parte alla prima edizione vip di Temptation Island in quanto il dj sarà molto occupato con il suo tour in giro per le discoteche italiane e straniere. Rumor di corridoio vorrebbe invece nell’isola tentatrice la presenza di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, reduci da una delusione d’amore avvenuta subito dopo la fine del Trono della ragazza. Nilufar, che durante la sua esperienza televisiva aveva avuto una relazione “clandestina”, aveva alla fine rivelato tutto proprio all’interno dello studio di Maria De Filippi, affermando comunque di provare qualcosa di profondo nei confronti dell’ex corteggiatore. Niente è comunque ufficiale: ad oggi, infatti, l’unica news sicura è la presenza di Simona Ventura nel ruolo di conduttrice. La Ventura ritorna quindi in tv dopo aver presentato l’anno scorso Selfie – Le cose cambiano e dopo essere stata un membro della commissione esterna di Amici durante la Fase Serale del talent show.