X


Simona Ventura ha fatto pace con la Venier? Le parole di Mara

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Gossip Tag: , ,

Mara Venier su Simona Ventura: “In certi momenti va dimenticato tutto”

Simona Ventura e Mara Venier sono due donne molto amate dal pubblico italiano. Non si può di certo dire però che il medesimo sentimento ci sia tra di loro: Mara e Simona infatti, nonostante siano parenti, non si sopportano ormai da tempo. Ultimamente comunque un fatto tragico che ha toccato nel profondo la futura conduttrice di Temptation Island Vip potrebbe averle fatte riavvicinare. L’aggressione di Niccolò Bettarini avvenuta ormai alcune settimane fa aveva infatti spinto la presentatrice di Domenica In a scrivere sui suoi social un post in cui aveva palesato la sua vicinanza al ragazzo a aveva anche mandato un abbraccio sia a Simona che a Stefano. Mara in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi ha svelato il motivo che l’aveva spinta a compiere tale gesto:

“Credo che in certi momenti va dimenticato tutto e bisogna dare dei segnali di affetto.”

Ha esordito in questo modo Mara, e ha anche aggiunto che la frase scritta su Instagram le era venuta di getto, senza nemmeno pensarci tanto. Ciò che aveva fatto la Venier era stato un vero gesto d’affetto nei confronti della sua collega, verso la quale non ha mai nutrito una profonda simpatia.

Simona Ventura e Mara Venier sono di nuovo amiche? Le ultime dichiarazioni

In seguito al messaggio di Mara Venier per Niccolò Bettarini e Simona Ventura, sono forse cambiati i rapporti tra le due prime donne della tv? La conduttrice di Domenica In non ha voluto rispondere a questo quesito e ha chiuso il discorso con un lapidario:

“Fine dell’argomento.”

Che gli animi di Mara e Simona si siano rasserenati soltanto in quel momento di sconforto, ma poi l’astio evidente che c’è da anni tra di loro ha alla fine preso il sopravvento? In quell’occasione comunque Mara aveva dimostrato ancora una volta ai suoi fan e al suo pubblico il suo grande cuore, scrivendo un messaggio di incoraggiamento a Simona sui social.

Mara Venier e Simona Ventura: il loro futuro professionale

Simona Ventura e Mara Venier hanno sicuramente ora la testa da un’altra parte. L’ex moglie di Stefano Bettarini è infatti pronta a ritornare in tv nel ruolo centrale di conduttrice con la prima edizione di Temptation Island versione vip, in onda su Canale 5 dopo la fine di Temptation Island versione nip condotto da Filippo Bisciglia. Mara invece sta attualmente riscaldando i motori per il glorioso ritorno della sua Domenica In lasciato in eredità da Cristina Parodi ed in onda su Rai 1 a partire da settembre.