Solo 2 con Marco Bocci: data d’inizio, cast e anticipazioni

By on luglio 19, 2018
Foto Solo Marco Bocci

Marco Bocci in Solo 2: il ritorno dell’infiltrato Pagani

Grande attesa per la seconda stagione di Solo, la fiction con Marco Bocci, Peppino Mazzotta e Diane Fleri la cui prima serie è andata in onda su Canale5 a fine 2016. Salvo cambiamenti, la prima delle quattro puntate di Solo 2 verrà trasmessa da Canale5 domenica 23 settembre. Oltre a Marco Bocci, confermata la presenza nel cast di Carlotta Antonelli alias Agata Corona. Non ci sarà Diane Fleri perchè il suo personaggio, Barbara, è stato ucciso nella prima stagione di Solo. Stessa sorte è toccata al personaggio interpretato da Peppino Mazzotta, il boss Bruno Corona, che dovrebbe però apparire sotto forma di flash. New entry Samba Ndiaye, ex concorrente del Grande Fratello, e Ivana Lotito che ha vestito i panni di Azzurra in Gomorra. Le riprese di Solo 2, che si sono svolte tra Scilla, Palmi, Gioia Tauro e alcune zone del Lazio, si sono concluse, dopo quattro mesi di lavorazione, a gennaio 2018. Cos’è successo nella prima serie di Solo? Marco Pagani, nome in codice Solo, è un agente che presta servizio presso l’Isco (servizio centrale operativo della polizia). Viene selezionato per infiltrarsi nel clan dei Corona, la famiglia della ‘ndrangheta che controlla e gestisce i traffici illeciti nel porto di Gioia Tauro in Calabria.

Solo 2 con Marco Bocci a settembre su Canale5: le anticipazioni

Marco Pagani riesce a infiltrarsi nella famiglia mafiosa dopo aver salvato la vita al boss Bruno Corona. Diventa l’uomo di fiducia del boss. Agata, sorella di Bruno, s’innamora di Marco che, però, ha una relazione con la collega Barbara che aspetta un bambino da lui. Nonostante ciò è costretto a sposare Agata per cui prova un sincero affetto. Quando Bruno scopre che Marco tradisce sua sorella con Barbara, uccide senza pietà lei e il bambino che portava in grembo. Nell’ultima puntata di Solo, Marco deve consegnare Bruno ai suoi colleghi della polizia ma quando l’uomo gli confessa di essere stato lui a uccidere Barbara, lo ammazza. Dopo aver tentato il suicidio, Agata arriva al porto per fuggire dalla sua famiglia ma alcuni uomini misteriosi la rapiscono. Marco, appresa la notizia del rapimento, tenta di rimandare il blitz ma non ci riesce: don Antonio Corona finisce in manette ma Pagani sale sull’auto nella quale è detenuto il boss e va alla ricerca di Agata. In Solo 2, il personaggio interpretato da Marco Bocci proseguirà la sua missione come infiltrato e farà di tutto per ritrovare Agata ma la morte di Bruno inizierà a gravare sulla sua coscienza. L’appuntamento con la prima puntata di Solo 2 è per domenica 23 settembre in prima serata su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *