X


Stash dei The Kolors aggredito per aver difeso una ragazza

Scritto da , il Luglio 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto stash aggredito

The Kolors: il cantante Stash è stato aggredito

Molti di voi si ricorderanno sicuramente di Stash dei The Kolors, il leader del primo gruppo musicale ad aver vinto la categoria canto di Amici di Maria De Filippi e ad aver partecipato all’ultimo Festival di Sanremo. Il leader della band ha recentemente aggiornato i suoi fan con una notizia non proprio positiva: è stato aggredito da un gruppo di ragazzi. Ma cosa è successo? Il cantante, attraverso il suo profilo Facebook, ha raccontato di essere uscito di casa con i suoi amici per una tranquilla passeggiata, fin quando non ha sentito delle urla. Le gride provenivano da una coppia di fidanzati, una lite come tante direte voi. Purtroppo così non è stato; in quanto il ragazzo ha iniziato a colpire la sua fidanzata, urlando di avere il potere di poter fare tutto ciò che vuole. Stash, il leader dei The Kolors, è prontamente intervenuto per difendere la ragazza, non sapendo che in realtà il compagno di quest’ultima non era da solo. I suoi amici sono intervenuti e tra il cantante e il ragazzo è scoppiata una vera e propria rissa. Il vincitore di Amici di Maria De Filippi ha condiviso questa triste esperienza sul web per dire ai suoi fan di non lasciare mai solo chi subisce violenza, anche se è uno sconosciuto per strada.

Stash dei The Kolors: il racconto dell’aggressione

Stash dei The Kolors ha approfittato del triste episodio di cui è stato protagonista per lanciare un importante messaggio a tutti i suoi fan.

Quando vedete un’ingiustizia, quando vedete che qualcuno ha bisogno della vostra gentilezza e qualcun altro merita la vostra violenza, agite. Aiutate, aiutatevi.

Ha scritto il leader della band, invitando ancora una volta e non tacere di fronte a episodi di violenza, che purtroppo non sono casi isolati. Stash dei The Kolors per difendere la ragazza è rimasto vittima anche lui dell’uomo, che ha lasciato dei segni anche sul suo viso, ma il leader della band non si è pentito del gesto compiuto, anzi. Ci tiene, ancora una volta, a specificare che rifarebbe tutto da capo e invita il popolo della rete a fare lo stesso, se mai dovesse trovarsi di fronte a una situazione analoga alla sua. Sicuramente un bel gesto quello del cantante, che ha scelto di schierarsi in prima linea contro la violenza subita dalle donne. Speriamo che attraverso la sua denuncia, la ragazza si decida a prendere seri provvedimenti.