Stefano De Martino innamorato? L’indiscrezione sulla nuova compagna

By on luglio 11, 2018

Stefano De Martino ha un nuovo amore dopo Gilda Ambrosio?

Il gossip su Stefano De Martino continua a serpeggiare incessante. Il ballerino di Amici solletica la curiosità del pubblico con la sua vita sentimentale. La liaison con Emma Marrone, il matrimonio con Belen Rodriguez e i vari presunti flirt affibbiati all’ex inviato de L’isola dei Famosi dopo la separazione, continuano a riempire le pagine dei giornali. Nell’ultimo anno si era parlato molto del presunto fidanzamento di De Martino con Gilda Ambrosio. È stata però proprio la ragazza a negare la storia con il ballerino sulle pagine del settimanale Grazia. La designer avrebbe sottolineato di essere legata a Stefano De Martino da una bella amicizia, ma nulla di più. Oggi il settimanale Chi ha lanciato una nuova indiscrezione sul conto dell’ex marito di Belen Rodriguez. Sembrerebbe infatti che Gilda avrebbe lasciato De Martino, il quale però si sarebbe già consolato. Ovviamente il condizionale è d’obbligo, si tratta ancora di gossip non confermati dai diretti interessati. Stefano De Martino si sarebbe però incontrato in più occasioni con l’ex naufraga Cristina Buccino. La modella sarebbe al momento single, così come Stefano De Martino. Potrebbe perciò essere proprio l’ex protagonista dell’Isola dei Famosi la nuova fiamma del ballerino di Amici. Non è escluso però che Stefano e Cristina siano soltanto buoni amici.

Stefano De Martino al centro del gossip: ha un nuovo amore?

In base quanto sussurrato sulle pagine del settimanale Chi, archiviata la presunta liaison con Gilda Ambrosio (che ha smentito di avere una storia con Stefano De Martino), il ballerino di Amici avrebbe iniziato a frequentare Cristina Buccino. Si tratta ovviamente di un’indiscrezione e nulla di più. I diretti interessati non hanno smentito o confermato la notizia. Resta il fatto che Stefano De Martino continua a muovere la macchina del gossip. Anche durante la sua esperienza da inviato all’Isola dei Famosi si era parlato di una corteggiatrice segreta in Honduras. Al centro del gossip in queste settimane è finita anche Belen Rodriguez. L’ex compagna di De Martino infatti, in base quanto riportato di recente sulle pagine di Sky avrebbe chiesto una pausa di riflessione al fidanzato. La presunta crisi tra Belen e Iannone sarebbe stata smentita però dai fatti. La modella argentina e il campione di Moto GP sono stati infatti paparazzati di recente insieme a Ibiza in teneri atteggiamenti in un noto locale.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *