Tempesta d’amore: anticipazioni 22-28 luglio e trame tedesche

By on luglio 21, 2018
foto Susan Tempesta d'amore

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Romy perdona Paul?

Romy e Paul si ritroveranno molto presto nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap svelano che il fratello di Alicia si renderà presto conto di essere innamorato dell’amica. Dopo aver perso temporaneamente la vista per un incidente causato da Romy, Paul deciderà di chiudere ogni rapporto con lei. Presto però la gelosia farà capire a Paul di essere innamorato dell’amica. Romy infatti si fidanzerà con Goran con il quale metterà su un complesso. Il giovane partirà però per gli Stati Uniti per lavoro e Romy deciderà di restare al Furstenhof. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore Paul cercherà di superare le sue pene d’amore distraendosi con diverse ragazze e questo allontanerà di nuovo Romy. Sarà Fabien a far riappacificare la coppia. Il figlio di Michael metterà su uno spettacolo teatrale insieme a Valentina e chiederà a Romy e Paul di interpretare i protagonisti. I due dovranno recitare di essere una coppia. Le prove per lo spettacolo finiranno per avvicinare nuovamente i due amici. Scatterà il tanto atteso bacio tra Paul e Romy?

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Werner salva Susan

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Susan tenterà il suicidio, saranno William e Werner a evitare il peggio. Newcombe terrà nascosta anche la verità sull’omicidio di Beatrice. Werner capirà che l’assassina della madre di Clara è Susan e, quando la donna uscirà dall’ospedale dopo il tentato suicidio, cercherà di essere carino con lei per spingerla a confessare. Nelle puntate dal 22 al 28 luglio di Tempesta d’amore Andrè con uno stratagemma riuscirà ad evitare le nozze di Melli e Wanja. Quest’ultimo si renderà conto che la fidanzata in realtà è ancora innamorata di Andrè e deciderà di tornare in Russia. Nel frattempo Viktor aiuterà Alicia a preparare una sorpresa per il padre e questo finirà per avvicinarli, scatenando la gelosia di Christoph. Intanto tra Jessica e Viktor ci sarà un momento di intimità. Il giovane però si tirerà indietro e non andrà oltre perchè ancora preso da Alicia. Il rifiuto porterà Jessica a meditare di tornare a Monaco. Sarà Christoph a farle cambiare idea. Saalfeld offrirà dei soldi alla giovane per sedurre il figlio e allontanarlo così dalla sua futura sposa. Jessica finirà per accettare la proposta. Nuovi colpi di scena segneranno le prossime puntate di Tempesta d’amore, dopo le trame della scorsa settimana.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *