Tempesta d’amore: puntate tedesche e trame italiane nuova settimana

By on luglio 15, 2018
foto Natascha e Michael Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: scoppiano due coppie

Due coppie scoppieranno nelle prossime puntate di Tempesta d’amore. Le anticipazioni tedesche della soap svelano che presto quattro dei protagonisti dell’amata telenovelas dovranno vedersela con un destino avverso e dei tranelli inaspettati. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Xenia riuscirà a mettere zizzania tra Natascha e Michael. La donna infatti sedurrà il bel dottore e sarà sul punto di portarlo via dalla moglie. Natascha capirà subito che qualcosa non va nel suo rapporto coniugale e inizierà a seguire il marito. La donna scoprirà che dietro le stranezze di Michael si nasconde proprio Xenia. Il bel dottore, dopo aver appreso di essere seguito dalla moglie, farà un passo indietro con la sua amante, troncando la relazione. Michael infatti si renderà conto di non voler perdere Natascha. Xenia ardirà però un terribile tranello per dividere la coppia e riportare Michael verso di lei. Nel frattempo anche Alicia dovrà allontanarsi da Viktor. Dopo aver superato un terribile aborto e aver scoperto che Jessica in realtà non è incinta del figlio di Christoph, un nuovo ricatto turberà la veterinaria. Alicia sarà costretta ad allontanare Viktor, tra mille sofferenze.

Tempesta d’amore, trame 15-21 luglio: Viktor delude Jessica

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto le cose tra Viktor e Jessica non andranno bene. La giovane inizierà finalmente a muovere i primi passi ma, durante un momento di intimità, verrà chiamata “Alicia” dal fidanzato. L’accaduto turberà profondamente Jessica. Nel frattempo Boris cercherà di aiutare Nils a conquistare Tina. Nelle puntate dal 15 al 21 luglio di Tempesta d’amore infatti, il figlio di Christoph si convincerà che il personal trainer è l’uomo giusto per l’amica. Nel frattempo Werner scriverà una lettera per Charlotte. Susan intercetterà la missiva e la farà sparire. Soltanto più tardi la verità verrà a galla. La madre di William confesserà di aver occultato la lettera e Werner, su tutte le furie, la licenzierà e la caccerà dal Furstenhof. A nulla serviranno i tentativi di William di riportare la pace tra i suoi genitori naturali. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, dopo le ultime anticipazioni, Wanja proporrà a Melli di seguirlo in Siberia e aprire un hotel insieme. La donna sarà però molto restia riguardo il trasferimento e scoprirà presto che il permesso di soggiorno del fidanzato è scaduto. Melli farà così una proposta di matrimonio a Wanja, lasciando tutti senza parole.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *