X


Temptation Island, 2^ puntata: un’altra coppia va via e arriva Gemma

Scritto da , il Luglio 13, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island seconda puntata anticipazioni

Temptation Island, anticipazioni: un’altra coppia abbandona il reality

Sei giovani coppie fidanzate e senza figli indotti in tentazione da ragazzi rigorosamente tatuati e palestrati (mai uno con la pancia!) e da ragazze dalle forme smaglianti (mai una con un pò di cellulite!) chiusi in un villaggio sardo tra pianti, litigi, tradimenti: tutto questo è Temptation Island, il reality prodotto da Maria De Filippi e narrato dal bravissimo Filippo Bisciglia, giunto alla quinta edizione (sesta se consideriamo la primissima edizione dal titolo Vero Amore) che si è rivelato un grande successo in termini di ascolti e social. Nella prima puntata andata in onda lunedì 9 luglio protagonista indiscusso è stato Oronzo Carinola e la sua malattia per le donne che ha addirittura chiesto il falò di confronto alla sua fidanzata Valentina De Biasi dopo pochi giorni. Nella seconda puntata di Temptation Island ci sarà un nuovo falò di confronto per un’altra coppia: chi tra Ida e Riccardo, Martina e Gianpaolo, Giada e Francesco, Raffaela e Andrea, Lara e Michael abbandonerà l’isola delle tentazioni? Non sappiamo ancora chi sarà ma ad annunciare questa indiscrezione è stato il settimanale Uomini e Donne Magazine. I telespettatori assisteranno anche allo sbarco, in via del tutto eccezionale, di Gemma Galgani, la dama più longeva della storia del Trono Over, che raggiungerà Ida Platano per darle sostegno dopo la crisi con il fidanzato Riccardo. Nella scorsa puntata l’uomo si è avvicinato particolarmente ad una tentatrice instaurando anche un rapporto di complicità che ha dato molto fastidio a Ida.

Temptation Island, 2^ puntata: arriva la Galgani e un’altra coppia abbandona

Lunedì 16 giugno Filippo Bisciglia tornerà in onda con la seconda puntata di Temptation Island con nuovi colpi di scena. Secondo le anticipazioni, è in arrivo per un’altra coppia il falò di confronto. Nella scorsa puntata Oronzo Carinola e Valentina De Biasi hanno lasciato l’isola delle tentazioni con la decisione di lei di uscire da sola ma nella prossima puntata sarà proprio Carinola a chiedere di poter ricontrare la sua amata. Riuscirà la De Biasi a perdonare il fidanzato con “la malattia per le donne”? Secondo il settimanale Uomini e Donne Magazine, nella seconda puntata ci saranno due avvicinamenti che riveleranno una particolare complicità tra una fidanzata e un tentatore e un fidanzato e una tentatrice. Giada Giovanelli deluderà il fidanzato super geloso Francesco Branco avvicinandosi ad un tentatore, mentre Andrea Celentano approfondirà la conoscenza con la tentatrice Teresa recando parecchio fastidio alla fidanzata Raffaela Giudice. Con enorme sorpresa di tutti i telespettatori a Temptation Island sbarcherà Gemma Galgani che raggiungerà la sua cara amica Ida Platano, protagonista del reality assieme al suo fidanzato Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni Temptation Island: Ida chiede il falò di confronto a Riccardo?

La seconda puntata di Temptation Island di lunedì 16 luglio sarà caratterizzata da un altro falò di confronto dopo quello di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi della scorsa settimana. Secondo il Vicolo delle news, i due che abbandoneranno il programma saranno Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia nata negli studi di Uomini e Donne ha vissuto grandi tensioni sin dallo sbarco sull’isola delle tentazioni. Ida non si sente all’altezza del compagno e l’assenza di lui nella sua vita familiare non la fa stare molto tranquilla. Riccardo ha ceduto alle lusinghe della tentatrice Margherita e Ida si è mostrata insofferente alla visione dei filmati. La bresciana però ha trovato conforto e comprensione nel bel calciatore livornese Davide Matteini. In soccorso alla donna arriverà Gemma Galgani per cercare di riportare la tranquillità ma questo si rivelerà fallimentare perché probabilmente sarà Ida Platano a chiedere il falò di confronto al fidanzato Riccardo. Inoltre Biagio D’Anelli ha riferito che i due sarebbero usciti divisi dal reality.