Temptation Island: Andrea Celentano e la cosa in comune con De Martino

By on luglio 11, 2018
foto raffaela andrea

Andrea Celentano di Temptation Island condivide una cosa con De Martino

Lunedì scorso è iniziata ufficialmente la sesta edizione di Temptation Island, e le polemiche si sono già sprecate. Cosa è successo? La coppia composta da Oronzo e Valentina è subito scoppiata. Difatti la giovane ha visto il suo attuale ex fidanzato avere degli atteggiamenti decisamente inequivocabili nei confronti di molte tentatrici. Per tale ragione ha deciso di lasciarlo seduta stante. Ma questa non è certo stata l’unica coppia ad aver fatto molto discutere i numerosi telespettatori del reality show più piccante della stagione estiva. Difatti anche la coppia composta da Andrea Celentano e Raffaela Giudice pare davvero essere entrata subito in crisi. Il motivo? Il giovane ha costruito un bel rapporto con una delle tentatrici, facendo disperare la sua fidanzata. Anche loro potrebbero lasciarsi? Chissà, intanto il blog Bitchyf.it ha notato un curioso dettaglio di Andrea, che ha già creato un bel subbuglio sui social. Di cosa si tratta? Ha lo stesso tatuaggio di Stefano De Martino. Oltretutto entrambi l’hanno fatto proprio sulla mano. Un particolare davvero curioso, che ha scatenato la fantasia di tanti fan di Temptation Island. Difatti in molti hanno iniziato a pensare che magari i due si conoscano. Sarà davvero così?

Temptation Island: Stefano De Martino ha una cosa in comune con Andrea

Andrea Celentano di Temptation Island e Stefano De Martino condividono lo stesso tatuaggio. Ad accorgersi di questo curioso dettaglio è stato il blog Bitchyf.it. Difatti il popolare blog di gossip ha notato che Stefano De Martino e Andrea Celentano hanno lo stesso tatuaggio sulla mano. Un fatto ovviamente curioso, che a molti spettatori di Temptation Island 2018 ha fatto subito pensare che magari i due si conoscano. Questo tatuaggio sarà stato solo un fatto di mera casualità oppure ci sarà dell’altro? Verrà mai fatta chiarezza? Queste e tante altre le domande che molti fan del reality show più piccante della stagione estiva si stanno ponendo proprio in queste ore sui social. Intanto proprio Andrea Celentano ha fatto molto discutere in questi giorni anche per il modo in cui ha trattato la sua fidanzata Raffaela Giudice. Difatti il giovane personal trainer, subito dopo qualche giorno passato nel villaggio dei ragazzi, ha iniziato a mostrare un certo interesse nei confronti di una delle tante tentatrici. Motivo per cui la sua fidanzata, appena ha visto il suo fidanzato in atteggiamenti equivoci con quella ragazza, è scoppiata a piangere, mettendo in discussione un po’ tutto. Riusciranno i due a superare questa crisi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *