X


Temptation Island, De Filippi rivela: “Una coppia andrà via subito”

Scritto da , il Luglio 1, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto temptation island anticipazioni prima puntata maria De Filippi

Maria De Filippi: una coppia lascerà Temptation Island nella prima puntata

Da lunedì 9 luglio prenderà il via la sesta edizione di Temptation Island, il reality condotto da Filippo Bisciglia in prima serata su Canale 5. Il conduttore ha fatto sapere che le registrazioni stanno volgendo al termine dopo alcuni problemi dovuti al maltempo che ha causato lo stop alle riprese. Intervistata a Radio Deejay, la produttrice di Temptation Island Maria De Filippi ha rilasciato qualche anticipazione sulla prima puntata. Chiacchierando ai microfoni con Rudy Zerbi, la conduttrice di Uomini e Donne ha fatto sapere che dopo appena 3 giorni di permanenza all’interno del resort sardo un fidanzato ha chiesto il falò definitivo. Le sorprese, però, non sono finite qua: la De Filippi ha anche “spoilerato” che ci sarà una fidanzata che si rivelerà in sostanza l’opposto di quella che si poteva supporre in un primo momento:

“C’è una coppia che parte in un modo e ti fai un’idea precisa di lei ma poi arriva il ribaltone”.

Tanti gli argomenti trattati nel corso dell’intervista dall’amatissima Maria, dai suoi bassotti alla musica, dalla sua adolescenza alla scuola, oltre che Temptation Island.

Temptation Island 2018, anticipazioni: arriva il falò nella prima puntata

Domenica mattina, 1 luglio, Rudy Zerbi e Laura Antonini hanno raggiunto al telefono Maria De Filippi. La Queen della televisione italiana ha chiacchierato ai microfoni di Radio Deejay mentre tornava a casa dopo una passeggiata a Villa Borghese con i suoi bassotti, Ugo e Filippa. La conduttrice ha parlato di Temptation Island anticipando che nella prima puntata, in onda lunedì 9 luglio in prima serata sulla rete ammiraglia del Biscione, ci sarà il primo falò di confronto definitivo, momento in cui la coppia potrà valutare in maniera oggettiva la propria relazione. Filippo Bisciglia mostrerà alcuni video e i rispettivi partner vedranno come i propri fidanzati hanno affrontato l’esperienza nel villaggio con i tentatori e le tentatrici solo dopo tre giorni. La De Filippi ha svelato che quest’anno sarà un’edizione che ribalterà le idee che gli affezionati telespettatori si faranno sui protagonisti:

“Temptation Island nasce come esperimento sociologico ma la realtà supera le nostre aspettative. Quest’anno è più imprevedibile dello scorso anno, non me l’aspettavo”.

Ignoti i nomi delle coppie in questione e altri dettagli, ma la nuova edizione di Temptation Island si preannuncia davvero ricca di sorprese e colpi di scena, come quello che riguarda l’arrivo della dama storica del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani nel villaggio delle tentazioni per supportare Ida Platano in crisi con il suo Riccardo.