X


Temptation Island fa il boom di ascolti: Filippo Bisciglia convince ancora

Scritto da , il Luglio 17, 2018 , in Ascolti Tv Tag: , ,
foto temptation island filippo bisciglia ascolti

Filippo Bisciglia: boom d’ascolti per Temptation Island

In questa calda estate italiana continua il trionfo di Temptation Island sia in tv che sui social. Lunedì 16 luglio sono stati 3.885.000 i telespettatori, pari al 21,46% di share, a seguire le coppie che hanno deciso di spiaggiarsi sull’isola delle tentazioni raccontando all’Italia le loro dinamiche personali, producendosi in corna vere e/o presunte, sbandate, ma anche perdoni e scenate. Gli ascolti della seconda puntata di Temptation Island 2018 sono i più alti di sempre se confrontati con quelli degli anni precedenti. Lo scorso anno il secondo appuntamento del reality condotto dal bravissimo Filippo Bisciglia era stato visto da una media di 3.540.000 telespettatori pari al 18,38% di share, nel 2016 aveva fatto registrare il 13,55% di share, nel 2015 il 17,35% e nel 2014 il 15,66%. Questo dimostra che Temptation Island continua a incontrare il gradimento del pubblico a casa e la narrazione di Filippo Bisciglia è davvero impeccabile. Basta pensare che uno dei momenti più attesi è quando scatta qualcosa tra un fidanzato e una tentatrice e Filippone nostro mostra il video all’ignara fidanzata cornuta, e viceversa, con la celebre frase: “Ho un filmato/video per te”.

Temptation Island ottimi ascolti: Filippo Bisciglia vince

Gli ascolti di Temptation Island continuano a dare soddisfazione a Filippo Bisciglia e alla produzione del reality estivo di Canale 5. Nella seconda puntata i telespettatori hanno assistito alla redenzione di Oronzo e alla richiesta di vedere di nuovo la fidanzata Valentina dopo la decisione di lei di lasciarlo. Il giovane con la “malattia delle donne”, disperato e in lacrime, ha chiesto perdono assicurando: “Mi possono mettere anche cento tipe ma io voglio un futuro con te”. Alla fine Valentina ha deciso di perdonarlo, contro il parere del pubblico: “Su quel tronco muore la dignità”. Gemma Galgani ha raggiunto Ida Platano per consolarla, la quale ha dato un consiglio bizzarro all’amica: “Non puoi passare tutto il tempo a piangere così”. Un incontro bagnato per entrambe. Riccardo ha deciso di chiedere il falò anticipato dopo aver visto nel pinnettu un avvicinamento tra la fidanzata Ida e il tentatore Davide (ciò avverrà nella prossima puntata). Nel filmato la dama del Trono Over confidava a Davide che in questa esperienza è stato un punto di riferimento. Non appena li ha rivisti insieme, Riccardo ha esclamato: “Ma il video è sempre con lo stesso cornuto?” Virale è diventata l’esclamazione di Lara Zorzetto “Ti smonto come un mobile dell’Ikea”, dopo aver visto il fidanzato Michael confessare alla tentatrice Rita che si è reso conto che la fidanzata gli dà noia e ha smesso di andarci a letto. La Zorzetto è andata su tutte le furie dopo aver visto il fidanzato strusciarsi con con la tentatrice:

“Io l’ammazzo […] Aveva lo sguardo di uno che ha davanti una ragazza che gli piace. L’ho portato al parco giochi, è un altalenante da fare schifo”.