Temptation Island, Francesco e Giada: il gesto choc prima del falò

By on luglio 19, 2018
foto giada francesco

Giada e Francesco si sono lasciati dopo Temptation Island 2018?

Lunedì scorso è andata in onda la seconda puntata della sesta edizione di Temptation Island. Una puntata davvero ricca di emozioni e colpi di scena, che ha incollato gli spettatori da casa al piccolo schermo. Cosa è successo? Nel secondo falò di chiarimento, Valentina De Biasi ha perdonato Oronzo Carinola, concedendogli una seconda possibilità. Ma anche un’altra coppia ha fatto molto discutere. Quale? Quella composta da Giada Giovanelli e Francesco Branco. Il motivo? Quest’ultimo si è spesso e volentieri lamentato con una delle tentatrici degli atteggiamenti avuti in questi ultimi anni dalla sua fidanzata. Difatti secondo il giovane, la ragazza non lo considererebbe più di tanto. Di contro la ragazza, in queste prime settimane passate nel villaggio del reality show condotto da Filippo Bisciglia, ha più volte rivelato ai tentatori di sentirsi soffocata dal suo fidanzato, arrivando ad accusarlo anche di essere fin troppo geloso. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè è già stato anticipato, che nella prossima puntata ci sarà il loro confronto. E in quell’esatto momento decideranno se rimarranno insieme o meno. Cosa succederà? Chissà, intanto il blog IlVicolodelleNews.it ha scoperto una cosa, che ha già creato un bel subbuglio sui social. Di cosa si tratta? In pratica il popolare portale di gossip ha notato che i due hanno iniziato a non seguirsi più su instagram. Un gesto, che inutile negarlo, ha fatto pensare a molti che i due potrebbero essersi lasciati dopo aver partecipato a Temptation Island 6. Sarà andata davvero così?

Temptation Island: Francesco e Giada non si seguono più su instagram

Giada e Francesco di Temptation Island si sono lasciati? Non è dato saperlo con certezza visto che il confronto tra i due piccioncini ci sarà Lunedì prossimo. E solo in quel preciso momento i numerosi telespettatori del reality show condotto da Filippo Bisciglia sapranno quale decisione avranno preso. Tuttavia nelle ultime ore il blog IlVicolodelleNews.it ha fatto una strana scoperta, che ha infiammato immediatamente gli animi sul web. Cosa ha scoperto? In pratica Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno smesso di seguirsi su instagram. Un gesto, che ha scatenato la fantasia dei molti fan del reality show più piccante della stagione estiva. Difatti in tanti hanno iniziato a pensare, che i due potrebbero essersi lasciati dopo il confronto finale, che gli spettatori da casa potranno seguire solo Lunedì prossimo. Davvero questa coppia scoppierà? I due si saranno accorti di non essere fatti l’uno per l’altra?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *