Temptation Island fugge da The Good Doctor: quando andrà in onda la finale

By on luglio 20, 2018
foto temptation island seconda puntata anticipazioni

The Good Doctor fa slittare la finale di Temptation Island 2018

Martedì scorso è iniziato su Rai Uno il nuovo telefilm The Good Doctor. Un telefilm, che in barba alle previsioni, ha registrato ascolti altissimi per il mese di Luglio. Difatti la serie televisiva ha ottenuto oltre 5 milioni di telespettatori. E probabilmente questo risultato ha fatto venire la pelle d’oca alla produzione di Temptation Island. Difatti la finale del reality show più piccante della stagione estiva sarebbe dovuta andare in onda Martedì 31 Luglio, scontrandosi proprio con la fiction americana di Rai Uno. Ma ecco arrivare il colpo di scena, che ha già creato un bel polverone mediatico sui social, e non solo. Difatti il blog BubinoBlog.it ha rivelato in anteprima, che l’ultima puntata di Temptation Island 5, invece di andare in onda Martedì 31 Luglio, andrà Mercoledì 1 Agosto contro SuperQuark. Come detto pocanzi, probabilmente i vertici Mediaset e la produzione del reality hanno voluto evitare lo scontro con il telefilm di grande successo di Rai Uno, che ha registrato nella prima puntata ascolti davvero molto alti. Basterà questo clamoroso spostamento per mantenere gli eccellenti ascolti di Temptation? Oppure Alberto Angela potrebbe rappresentare una spina nel fianco del programma?

Temptation Island non si scontra con The Good Doctor: finale spostata

L’ultima puntata di Temptation Island 6 non andrà più in onda Martedì 31 Luglio, bensì Mercoledì 1 Agosto. A rivelare questo clamoroso scoop è stato il blog televisivo BubinoBlog.it. Secondo il portale televisivo pare che la produzione del reality e i dirigenti Mediaset abbiano deciso di spostare il programma condotto da Filippo Bisciglia per non scontrarsi direttamente con il telefilm di grande successo in onda su Rai Uno The Good Doctor. Come molti sapranno, la prima puntata della serie televisiva americana ha ottenuto ascolti altissimi, raggiungendo il 24% di share. Ascolti davvero esorbitanti per qualsiasi prodotto andato in onda in piena Estate. Difatti, inutile negarlo, ci sono stati programma televisivi e fiction andati in onda in piena garanzia a non aver raggiunto risultati simili nemmeno per sbaglio. Quindi, per tale ragione, l’attesissima finale di Temptation Island andrà in onda Mercoledì 1 Agosto, scontrandosi con Alberto Angela e il suo SuperQuark. Intanto nella prossima puntata del reality show più piccante dell’Estate ci saranno ben due confronti: da una parte quello che vedrà contrapposti Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dall’altra ci saranno Francesco e Giada. Proprio quest’ultima, dalle anticipazioni circolate on line in questi giorni, ha chiesto il confronto con il suo fidanzato dopo averlo visto in atteggiamenti equivoci con una delle tentatrici. Le due coppie scoppieranno?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *