Temptation Island: Michael e Lara piangono al falò

By on luglio 9, 2018
foto temptation island micheal lara

Michael De Giorgio: la reazione di Lara al primo falò di Temptation Island

Michael De Giorgio e Lara Rosie Zorzetto sono una delle nuove coppie che vanno a formare il cast di Temptation Island 2018. Il loro primo falò ha catturato, e non poco, l’attenzione del pubblico da casa. Il motivo? Entrambi i fidanzati, vedendo come hanno trascorso la settimana le loro dolci metà, si sono abbandonati in un pianto di sfogo. Il motivo? Lui dice di essere stufo di essere dipinto ogni qual volta come l’orco della situazione, mentre lei continua a ribadire che Michael De Giorgio non fa altro che mancarle di rispetto. Soprattutto perché lui ha confidato a una delle tentatrici alcuni dettagli particolarmente intimi riguardanti la loro relazione. Quali? Lara Rosie Zorzetto e il suo compagno, stando da quanto dichiarato dal diretto interessato e poi confermato dalla sua fidanzata, non avrebbero rapporti sessuali da ben sei mesi e mezzo. La fidanzata di Temptation Island ci ha tenuto a specificare che non si è più concessa al suo compagno non per una mancata attrazione fisica, ma soltanto perché quest’ultimo ha finto di essere single in svariate occasioni. Conoscendo perfino altre ragazze e con una ci si è perfino baciato. Siamo soltanto al primo appuntamento, ma l’isola delle tentazioni non sembra affatto deludere anche quest’anno.

Lara Rosie Zorzetto fa piangere Michael a Temptation Island

Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio sono reduci dal loro primo falò a Temptation Island. Il risultato, come è facilmente deducibile, non è stato dei migliori. In quanto entrambi i ragazzi sono scoppiati in lacrime e non per la commozione di rivedere il proprio partner sul piccolo schermo. Entrambi non si sono sentiti rispettati dall’altro per le affermazioni fatte con i tentatori presenti all’interno del programma. Michael De Giorgio non si sente valorizzato da Lara Rosie Zorzetto, che ha rivelato a un tentatore di Temptation Island che il suo ragazzo le fa pesare i chili in più presi negli ultimi mesi e i suoi problemi economici. Lui sostiene che non sia affatto così, anzi. Che si impegna a non farle pesare la differenza economica che c’è tra i due. Lara, d’altro canto, non sembra aver perdonato il bacio che il suo ragazzo ha dato a un’altra donna, dicendole che lui non era impegnato sentimentalmente. La loro relazione dura da ben due e mezzo, l’isola delle tentazioni servirà sicuramente a far capire loro se continuare oppure fermare all’istante questo rapporto.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *