Temptation Island, Michael su Lara: “Sta facendo la Pu***na”

By on luglio 30, 2018
foto temptation island micheal lara

Lara Rosie Zorzetto offesa da Michael De Giorgio a Temptation Island

Temptation Island è quasi giunto al termine di questa stagione, ma il finale sembra essere con il botto. Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, puntata dopo puntata, regalano grandi soddisfazioni al pubblico da casa. Questa volta, dopo l’ennesimo falò, il fidanzato si è lasciato andare a commenti decisamente poco carini nei confronti della sua compagna, ma partiamo con calma. Lei, stanca dei continui commenti negativi ricevuti dal fidanzato, ha deciso di vivere quest’avventura senza freni, considerandosi una single a tutti gli effetti. Lui, come prevedibile, non ha gradito la scelta intrapresa da Lara Rosie Zorzetto. Sta facendo la figura della pu***na! Ha esclamato Michael De Giorgio, dopo che il conduttore di Temptation Island gli ha mostrato i video dei comportamenti della sua fidanzata. Il ragazzo, come notato dallo stesso Filippo, più che deluso è sembrato quasi contento e soddisfatto degli atteggiamenti assunti da Lara nel corso di questi giorni. Michael non ha negato l’impressione avuta dal conduttore dell’isola delle tentazioni, tutt’altro, ha affermato l’impressione ricevuta, confermando di sentirsi soddisfatto perché una volta tanto nella sua vita si sente di aver vinto. Anche se non si è capito bene in cosa consista la sua vittoria, visto che una relazione durata due anni sembri stia per giungere al termine.

Michael De Giorgio insulta Lara Rosie Zorzetto a Temptation Island

L’avventura televisiva a Temptation Island sta per giungere al termine. Alcune indiscrezioni fanno credere che Lara Rosie Zorzetto abbia personato Michael De Giorgio. Mentre alcuni insinuano che lui abbia già trovato un’altra donna al suo fianco dopo il programma. Insomma, le voci sul loro conto sembrano essere tante, ma soltanto dopo domani sapremo come sono andate realmente le cose, visto che ci sarà l’ultimo appuntamento con l’isola delle tentazioni. Anche se, almeno per il momento, questa nuova edizione di Temptation Island sembra aver portato bene alle coppie che hanno richiesto il falò immediato, visto che sono uscite tutte insieme, senza separarsi alla fine del percorso televisivo. La stessa sorte toccherà anche a Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio? I presupposti non sembrano essere dei migliori, visto che lei si considera ufficialmente single e lui sembra essere sempre più legato alla tentatrice Rita. Così come nemmeno l’ultimo falò si è concluso nel migliore dei modi, visto che lui ha insultato la sua compagna, dicendo che sta facendo la figura della poco buono.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *